UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 13-5-2022)

 
            Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizi 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    internet
www.unipv.it/appalti - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di  attivita':
Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto   -II.1.1)
Denominazione Affidamento del servizio e dei lavori  di  manutenzione
ordinaria e  straordinaria  degli  impianti  elettrici  da  eseguirsi
presso gli edifici dell'Universita' degli Studi  di  Pavia.  Triennio
2022-2025 - II.1.2)  CPV  Principale:  50711000-2;  II.1.3)  Tipo  di
appalto:  Servizi   -   II.1.4)   Breve   descrizione   dell'appalto:
Affidamento del servizio e dei lavori  di  manutenzione  ordinaria  e
straordinaria  degli  impianti  elettrici  da  eseguirsi  presso  gli
edifici dell'Universita' degli Studi di Pavia. Triennio  2022-2025  -
II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore  totale  finale:  €
1.657.813,68  nel  triennio  gia'  comprensivo  degli  oneri  per  la
sicurezza - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia  -  Codice
NUTS: ITC48  -  II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Affidamento  del
servizio e dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli
impianti elettrici da eseguirsi presso gli  edifici  dell'Universita'
degli Studi di Pavia. Triennio 2022-2025 - CIG: 8985666628. - II.2.5)
- Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.11  INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLE  OPZIONI:  no  opzioni  -
II.2.13 L'appalto non  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1.)  Aperta  -
IV.1.8 L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1.
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2021/S 233-613833 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2 AGGIUDICAZIONE DI APPALTO -  V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO  DI  APPALTO:  20  aprile  2022  -  V.2.2.)
Informazioni  sulle  offerte:  numero  di  offerte  pervenute:  10  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: - RTI  Elettrica
Pavese di Osvaldo Del Bo e C. Snc (capogruppo mandataria) con sede in
Pavia, via Folla di Sopra  n.  17  ed  ETI  S.r.l.  (mandante)  -  Il
contraente e' una PMI; V.2.4) INFORMAZIONI SUL  VALORE  DELL'APPALTO:
valore totale inizialmente stimato € 1.657.813,68 nel triennio; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento: Arch.  Andrea  Borlini  -  VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni,  n.  39-  20122  Milano  -
VI.4.3) Presentazione  di  ricorsi  -  Informazioni  DETTAGLIATE  sui
termini di  presentazione  di  ricorsi:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. 
  Pavia, 04 maggio 2022 

               Area tecnica e sicurezza - Il dirigente 
                         arch. Mauro Mericco 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.