Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Comune di Monselice (PD) Piazza S. Marco n° 1 - 35043 Monselice (PD), www.comune.monselice.padova.it, PEC monselice.pd@cert.ip-veneto.net, Tel. 0429/786911, Fax 0429/73092. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, art. 60 D.lgs.50/2016, per l'appalto del servizio di seppellimento, manutenzione, apertura e chiusura dei cimiteri comunali e operazioni di polizia mortuaria anni 2022/2025 - CIG 918833236F. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta a offerta economicamente piu' vantaggiosa, art. 95 D.Lgs. 50/2016. Importo complessivo a base d'asta: € 519.345,00 oltre IVA, di cui € 2.100,00 oltre IVA quali oneri fissi per la sicurezza non soggetti a ribasso. Scadenza presentazione offerte: 03/06/2022 ore 12.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione e disciplinare di gara disponibili: nel sito internet del Comune di Monselice (PD) www.comune.monselice.padova.it alla sezione "Amministrazione Trasparente - bandi gara e contratti". Data spedizione bando per pubblicazione GUUE: 11/05/2022. Informazioni all'indirizzo in epigrafe. Il dirigente dott. Maurizio Montin TX22BFF9841