CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNE DI MONSELICE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.56 del 16-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comune di Monselice (PD) Piazza S. Marco  n°  1  -  35043
Monselice       (PD),       www.comune.monselice.padova.it,       PEC
monselice.pd@cert.ip-veneto.net, Tel. 0429/786911, Fax 0429/73092. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta, art. 60  D.lgs.50/2016,  per
l'appalto del servizio di  seppellimento,  manutenzione,  apertura  e
chiusura dei cimiteri comunali e operazioni di polizia mortuaria anni
2022/2025 - CIG 918833236F. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta  a  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, art. 95  D.Lgs.  50/2016.  Importo  complessivo  a  base
d'asta: € 519.345,00 oltre IVA, di cui €  2.100,00  oltre  IVA  quali
oneri fissi  per  la  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso.  Scadenza
presentazione offerte: 03/06/2022 ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione  e  disciplinare  di
gara disponibili: nel sito internet  del  Comune  di  Monselice  (PD)
www.comune.monselice.padova.it    alla    sezione    "Amministrazione
Trasparente - bandi gara e  contratti".  Data  spedizione  bando  per
pubblicazione  GUUE:  11/05/2022.   Informazioni   all'indirizzo   in
epigrafe. 

                            Il dirigente 
                        dott. Maurizio Montin 

 
TX22BFF9841
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.