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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - codice NUTS: ITC48 - indirizzo Internet https://unipv.ubuy.cineca.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5 Principali settori di attivita': Istruzione SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di progettazione, di direzione lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi al secondo lotto dei lavori di recupero e di restauro di Palazzo Botta - CIG: 9069977DC9 - CUP: F15F21002130005- II.1.2) CPV Principale: 71330000-0 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio di progettazione, di direzione lavori e di coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi al secondo lotto dei lavori di recupero e di restauro di Palazzo Botta - II.1.6) No suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale FINALE: € 429.620,71 (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) - II.2.3.) Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento servizi di progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione relativi al secondo lotto dei lavori di recupero e di restauro di Palazzo Botta finalizzati all'ampliamento del primo piano del Museo Kosmos - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita' - offerta tecnica punti 70; prezzo punti 30 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no - II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Aperta - IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2022/S 016-038155 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: un contratto d'appalto e' stato aggiudicato - V.2) Aggiudicazione di appalto - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 4 maggio 2022 - V.2.2.) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 6 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici - V.2.3.) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE: RTP Isolarchitetti Srl (mandataria), MCM Ingegneria srl (mandante), Rinetti Barbara Srl (mandante) e Microbel Studio Associato (mandante), Via Mazzini 33 - 10123 Torino - Il contraente e' una PMI - V.2.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore inizialmente stimato: € 356.191,02 (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) - valore del contratto € 429.620,71 (al netto degli oneri previdenziali e dell'IVA) - no subappalto SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3.) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento: ing. Silvia Lombardi - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - VI.4.3) Presentazione di ricorsi - Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 10 maggio 2022 Pavia, 10 maggio 2022 Area tecnica e sicurezza - Il dirigente arch. Mauro Mericco TX22BGA9891