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Avviso di appalto aggiudicato CIG 88202658EE - CUP E55C15000060001 SEZIONE I): AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: INVITALIA S.p.A., l'Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Luigi De Minicis, PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: Invitalia opera in qualita' di Centrale di Committenza per l'Amministrazione comunale di Taranto, ai sensi degli artt. 37 e 38, co. 1, del D.Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. SEZIONE II): OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex artt. 60, 145 e ss. e 157, co. 1, del D.Lgs. 50/2016 e 2, co. 2, del D.L. 76/2020, convertito con L. 120/2020, per l'affidamento dei Servizi di rilievi e indagini, progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento sicurezza in progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza in esecuzione, per i lavori di "Recupero e rifunzionalizzazione dello storico Palazzo delli Ponti del Comune di Taranto" Determina di avvio: n. 177/2021 del 14/07/2021. II.2) Tipo di appalto: Appalto di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. II.3) Luogo principale di esecuzione: Taranto. Codice NUTS dell'amministrazione aggiudicatrice: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF43. II.4) Valore totale stimato dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 418.745,88, di cui € 417.245,88 soggetti a ribasso ed € 1.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso., oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1.) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, co. 3, lett. b), del D.Lgs. 50/2016.IV.1) Data di aggiudicazione: 13 dicembre 2021.IV.2) Numero offerte ricevute: 10. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: RTP COSTITUENDO: GIUSEPPE MAROTTA (Mandataria), SPIRA S.R.L., ING. ANGELO ALIMONTI, CONSILIUM SERVIZI DI INGEGNERIA S.R.L., ARCH. KAREN BIANCHI, FELICE LA VIOLA, ING. LUCA SCOTTI, CULTURA IN COMUNE S.R.L.S., GEOL. ALBERTO COLLOVA', ING. LORENZA PALMERI (Mandanti). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 241.833,63, di cui € 1.500,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso., oltre IVA ed oneri di legge. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio, indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX22BGA9927