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Variante in corso d'opera 1. Stazione Appaltante: Azienda USL Toscana centro, sede legale P.zza Santa Maria Nuova, 1 - 50122 Firenze, codice NUTS: ITI14, tel. 055 693111, PEC: direzione.uslcentro@postacert.toscana.it, www.uslcentro.toscana.it. 2. Codice CPV: 71300000-1 Servizi di ingegneria. 3. Codice NUTS luogo principale di prestazione servizio: ITI15. 4. Descrizione dell'appalto: Procedura aperta ai sensi del combinato disposto dell'art. 157, comma 2, ultimo periodo, e dell'art. 60 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 s.m per l'affidamento della direzione lavori e del coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di demolizione selettiva dell'ex P.O. Misericordia e Dolce di Prato - CUP: E38C15000090007 CIG: 7407070B85. Importo a base di gara: € 214.562,01= oltre oneri contributivi e previdenziali ed IVA di legge. Importo contrattuale post ribasso: € 141.610,93= oltre oneri contributivi e previdenziali ed IVA di legge. 5. Aumento del prezzo in seguito alla modifica: Euro 51.100,00= oltre oneri contributivi e previdenziali ed IVA di legge. Nuovo importo contrattuale post modifica: Euro 192.710,93= oltre oneri contributivi e previdenziali ed IVA di legge 6. Circostanze che hanno reso necessaria la modifica del contratto: - art. 106, co.1, lett. b),.D.Lgs. 50/2016 e s.m., per modifiche in corso d'opera determinate da circostanze impreviste e imprevedibili che rendono necessaria la prestazione di servizi aggiuntivi non previsti nel progetto originario che non alterano la natura generale del contratto; 7. Data di aggiudicazione dell'appalto: Provvedimento dirigenziale n. 1439 del 13/08/2018; 10. Organo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Toscana. 11. Avviso di Esito pubblicato sulla GURI n. 151 del 28/12/2018. 12. Data invio dell'Avviso: 16.05.2022. Il direttore S.O.C. appalti e supporto amministrativo dott. Massimo Martellini TX22BFK10134