PAGOPA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 25-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  PagoPA  S.p.A.  Roma,
Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a  Registro  Imprese
di    Roma,    CF    e    P.IVA    15376371009.    Sito     internet:
https://www.pagopa.gov.it/it/pagopa-spa/ 
  email: procurement@pagopa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Gara  europea  a   procedura   aperta   per
l'affidamento, tramite Accordo Quadro ex art. 54, comma 3 del  d.lgs.
50/2016, delle attivita' di payroll di Pagopa S.p.A. e di servizi  di
consulenza del lavoro, ivi inclusi i servizi  opzionali  di  supporto
tecnico-specialistico. Importo totale pari a  Euro:  euro  635.835,00
comprensivo di opzioni. Durata dell'appalto  36  mesi.  L'appalto  e'
suddiviso in 1 lotto -  CIG  9236236F0D  -  Importo  massimo  stimato
comprensivo di opzioni: euro 635.835,00. Alla scadenza,  la  Stazione
Appaltante si riserva la facolta' di attivare  eventuale  opzione  di
proroga limitata al tempo strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. Il luogo
di svolgimento del servizio e' Roma; il  codice  NUTS  e'  ITI43.  La
documentazione di gara di cui sopra e' disponibile sul sito internet:
https://pagopa.portaleamministrazionetrasparente.it/pagina566_bandi-d
i-gara-e-contratti.html. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO Requisiti: par. 6 disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: garanzia provvisoria, par. 9 disciplinare di
gara. L'appalto e'  aggiudicato  in  base  al  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Le documentazioni, certificazioni e
dichiarazioni di cui sopra devono essere redatte in lingua  italiana.
L'offerta vincolera' il concorrente ai sensi dell'art.  32,  comma  4
del Codice per 240 giorni dalla scadenza del termine indicato per  la
presentazione dell'offerta. La prima seduta pubblica avra'  luogo  il
giorno 21/06/2022 alle ore 15:00 in modalita' da  remoto  secondo  le
modalita' che verranno comunicate tramite la piattaforma telematica e
pubblicate sul Profilo del Committente.  L'offerta  dovra'  pervenire
entro le ore 17:00 del giorno 17/06/2022. Tale  seduta  pubblica,  se
necessario, sara' aggiornata ad altra data e/o  ora  successivi,  che
saranno comunicati ai concorrenti tramite la piattaforma telematica e
pubblicate sul Profilo  del  Committente.  Parimenti,  le  successive
sedute  pubbliche  saranno  comunicate  ai  concorrenti  tramite   la
piattaforma telematica e  pubblicate  sul  Profilo  del  Committente.
L'accesso agli atti della procedura e'  consentito  nel  rispetto  di
quanto previsto dalle vigenti disposizioni in materia di  diritto  di
accesso  ai  documenti  amministrativi  inoltrando  apposita  istanza
mediante la Piattaforma telematica. 
  Data di invio alla GUUE il 18/05/2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        Ing. Giuseppe Virgone 

 
TX22BFM10645
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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