Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale - Via Santa Barbara n. 30, 08100 Nuoro, Tel. 0784233002; e-mail consorzio.bonifica@cbsc.it; PEC protocollo@pec.cbsc.it; indirizzo internet: https://www.cbsc.it/index.php . I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.cbsc.it/index.php/amministrazione-trasparente/bandi-di-ga ra-e-contratti/informazioni-singole-procedure/informazioni-sulle-sing ole-procedure/gare-in-corso . Le offerte e la documentazione vanno inviate in versione elettronica mediante il portale https://www.sardegnacat.it/esop/ita-ras-host/public/web/login.jst. SEZIONE II: OGGETTO: Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori dell'intervento denominato Adeguamento e risanamento della rete di distribuzione irrigua nel sub-comprensorio del Posada mediante sostituzione delle condotte distributrici in amianto-cemento con altre in PVC e ghisa sferoidale, Lotto 1°, Codice intervento AG_AGR_017, CUP I44H17000350006, CIG 9112575EC4 CPV principale: 45232121-6 Tipo di appalto: Progettazione esecutiva ed esecuzione lavori ai sensi dell'art.59, c. 1, d.lgs.50/2016. Valore totale stimato IVA esclusa: € 737.309,77 di cui € 700.353,61 per lavori a misura ed € 16.845,40 per oneri inerenti le attivita' di progettazione esecutiva soggetti a ribasso; € 20.110,76 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Questo appalto non e' suddiviso in lotti. Luogo di esecuzione: Comune di Siniscola (NU). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo con i criteri stabiliti nel Disciplinare di gara. Durata del contratto d'appalto: 195 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: i concorrenti non devono incorrere in cause di esclusione generale e devono essere in possesso dei requisiti speciali indicati nel paragrafo 9 del Disciplinare di gara: iscrizione C.C.I.A.A. per attivita' coerenti con il presente appalto; iscrizione all'Albo Nazionale dei Gestori Ambientali per la Categoria 10A, Classe E, e per la Categoria 5, classe F; attestazione SOA per progettazione e costruzione o costruzione, categoria prevalente OG6, classifica III; categorie scorporabili OG 12, classifica I e OS1, classifica I; requisiti per progettazione esecutiva: si rinvia al paragrafo 9 del disciplinare di gara; garanzia provvisoria ex art. 93 d.lgs. 50/2016; garanzia definitiva ex art.103 d.lgs.50/2016; garanzia ex art.103, comma 7, d.lgs.50/2016. I.3. Condizioni relative al contratto d'appalto: si rinvia al Capitolato speciale di Appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta telematica. Termine per il ricevimento offerte: 29 giugno 2022, ore 14:00. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: mesi 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica 01 luglio 2022, ore 10:00 presso sede Amministrazione aggiudicatrice. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Finanziamento: FSC 2014-2020. Per informazioni dettagliate relative alle condizioni di partecipazione, all'espletamento della gara ed alle condizioni di contratto si rimanda al Disciplinare e alla documentazione di gara ed al Capitolato speciale di Appalto. Responsabile unico del procedimento: Ing. Antonio Madau. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Sardegna, via Sassari 17, 09123 Cagliari. Il R.U.P. ing. Antonio Madau TX22BFM10766