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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Tel. 0817463030 - Telefax 0817463791, sito internet www.policlinico.unina.it; I.3.) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Gara 1101 - Fornitura quadriennale, articolata in 30 lotti, di dispositivi medici in approvvigionamento presso l'U.O.C. di Farmacia Centralizzata dell'A.O.U. Federico II di Napoli; II.1.2) Codice CPV: 33190000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale stimato: € 4.371.800,00, oltre I.V.A.; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: nelle quantita' e caratteristiche di cui all'allegato "A6" del Disciplinare di gara; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 4 del D.Lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii.; II.2.6) Valore stimato al netto di I.V.A.: lotto 1 - CIG 9217191AA0, € 143.550.00; lotto 2 - CIG 921805861A, € 64.500.00; lotto 3 - CIG 92180829E7, € 60.000,00, oltre I.V.A.; lotto 4 - CIG 92181008C2, € 117.500,00; lotto 5 - CIG 92181355A5, € 133.100,00; lotto 6 - CIG 92181566F9, € 100.100,00; lotto 7 - CIG 921817242E, € 84.000,00; lotto 8 - CIG 9218252632, € 54.000,00; lotto 9 - CIG 921826943A, € 53.000,00; lotto 10 - CIG 9218286242, € 119.250,00; lotto 11 - CIG 9219808A3E, € 53.350,00; lotto 12 - CIG 921998082F, € 370.000,00; lotto 13 - CIG 9219995491, € 237.500,00; lotto 14 - CIG 922001336C, € 74.250,00; lotto 15 - CIG 9220287588, € 69.000,00; lotto 16 - CIG 9220315CA1, € 53.800,00; lotto 17 - CIG 9220335D22, € 66.150,00; lotto 18 - CIG 9220351A57, € 62.500,00; lotto 19 - CIG 9220371AD8, € 150.000,00; lotto 20 - CIG 92203899B3, € 174.000,00; lotto 21 - CIG 9220412CAD, € 54.000,00; lotto 22 - CIG 9220433E01, € 92.500,00; lotto 23 - CIG 92205216A2, € 120.000,00; lotto 24 - CIG 92206018A6, € 195.000,00; lotto 25 - CIG 92206175DB, € 160.000,00; lotto 26 - CIG 9220673412, € 73.750,00; lotto 27 - CIG 92206988B2, € 587.500,00; lotto 28 - CIG 92207313EF, € 150.000,00; lotto 29 - CIG 92207481F7, € 80.000,00; lotto 30 - CIG 9220778AB6, € 619.500,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 48 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: L'importo complessivo totale e gli importi di ciascun lotto sono comprensivi dell'eventuale proroga di mesi 12; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 05.07.2022, ore 23:59 - tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi 9; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) RUP dott. Salvatore Buonavolonta' (tel. 081. 7464636). Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del 24.06.2022. L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la fornitura di materiali similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 26.05.2022 al n.2022-079592. Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi dott. Salvatore Buonavolonta' TX22BFK11378