ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - SONDRIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 10-6-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  denominazione  e
indirizzi: ASST VALTELLINA E ALTO LARIO - Via Stelvio n. 25  -  23100
SONDRIO ITALIA  -  UOC  Approvvigionamenti  -  attenzione  di  Renato
Stefano Paroli Tel 039 0342-521076 - Telefax 039-0342-521075 - e-mail
renato.paroli@asst-val.it Codice NUTS:ITC4 I.2)  Indirizzo  Internet:
Indirizzo principale: http://www.asst-val.it/ I.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato   e   diretto   presso:   www.sintel.regione.lombardia.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo sopraindicato.  I.4)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) principali settori
di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: servizio di
anestesiologia e rianimazione B.O. Sondalo e Sondrio e guardia per il
PO di Chiavenna II.1.2) Codice CPV  principale:  85111000-0.  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi.  II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio  di
II.1.5) Valore totale  stimato:  Valore  IVA  esclusa  €  843.360,00.
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti:  SI  II.2)  Descrizione:  Lotto  1:  Servizio  di  gestione
dell'attivita'  anestesiologica  e  rianimatoria  presso  i   blocchi
operatori di Sondalo e di Sondrio. Importo € 523.200,00  Iva  esclusa
CIG 9256107D1F Lotto 2: Servizio di guardia  anestesiologica  per  il
P.O. di Chiavenna. Importo € 320.160,00 Iva  esclusa  CIG  9256122981
2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 12. Il contratto  d'appalto
e' oggetto di rinnovo: si',  12  mesi.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle  opzioni:  Opzioni:  si'.  Descrizione  delle  opzioni.
Adesione successiva: potra' essere utilizzata fino al  raggiungimento
di un importo di fornitura, oltre alla quota aggiudicataria, pari  al
200% II.2.13): Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:   INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
elenco e breve descrizione  delle  condizioni:  non  sussistenza  dei
motivi di esclusione di cui all'art. 80 D. Lgs.  50/2016.  Iscrizione
nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria,  Artigianato
e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni  provinciali  per
l'artigianato  per  attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto   della
presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma
in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all. art. 83, comma 3
del codice, presenta dichiarazione giurata  o  secondo  le  modalita'
vigenti nello stato nel quale e' stabilito. Dichiarazioni integrative
richieste  dalla  S.A.  come  da  modulistica  a  corredo.   III.1.2)
Capacita' economico finanziaria: criteri di  selezione  indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura:  procedura  aperta
telematica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti
pubblici: si'. IV.2.2) termine per il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 12:00 del 21/06/2022 IV.2.4)  lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) modalita' di
apertura delle offerte: 10.00 del 22/06/2022 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI)  informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si'.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: si dara' corso all'aggiudicazione  anche  in  caso  di
un'unica offerta valida per  ciascun  lotto.  L'offerta  non  vincola
l'Azienda. VI.4) procedure di ricorso. VI.4.1) organismo responsabile
delle  procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo   Regionale
Lombardia, Milano (MI) VI.5) data di spedizione del presente  avviso:
30/05/2022 Il Responsabile del procedimento: Dott. Renato Paroli. 

                        Il dirigente generale 
                       dott. Tommaso Saporito 

 
TX22BFK12115
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.