Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 92677694EB SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Parma, Largo Torello de Strada, 11/A - 43121 Parma, tel. 052140521, dott. Andrea Minari. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi integrati di supporto alla gestione dei tributi locali ed alla riscossione spontanea e coattiva delle entrate comunali del Comune di Parma per la durata di anni quattro con opzione di rinnovo per altri quattro anni e proroga semestrale, e connessa cessione d'azienda. Importo: € 34.130.857,50. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte tramite piattaforma SATER-ER: 08/08/2022 ore 12.00. Apertura: 09/08/2022 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e -avvisi_new/bandi-aperti/ e http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti e Bandi. Il dirigente del settore entrate, tributi, lotta all'evasione e organismi partecipati dott. Andrea Minari TX22BFF13310