COMUNE DI PARMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 24-6-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 92677694EB 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Parma,  Largo
Torello de Strada, 11/A - 43121 Parma, tel. 052140521,  dott.  Andrea
Minari. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento dei servizi integrati
di supporto alla gestione dei  tributi  locali  ed  alla  riscossione
spontanea e coattiva delle entrate comunali del Comune di  Parma  per
la durata di anni quattro con opzione di rinnovo  per  altri  quattro
anni e proroga semestrale, e connessa cessione d'azienda. Importo:  €
34.130.857,50. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu'  vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte  tramite  piattaforma
SATER-ER: 08/08/2022 ore 12.00. Apertura: 09/08/2022 ore 09.30. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/servizi-imprese/bandi-e
-avvisi_new/bandi-aperti/ e http:/www.comune.parma.it-Sezione Atti  e
Bandi. 

Il dirigente del  settore  entrate,  tributi,  lotta  all'evasione  e
                        organismi partecipati 
                         dott. Andrea Minari 

 
TX22BFF13310
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.