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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza sanitaria complementare per i dipendenti non dirigenti e per il nucleo familiare fiscalmente a carico di Sogei S.p.A. e Consip S.p.A.- ID 2458 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Consip S.p.A. a socio unico Indirizzo postale: Via Isonzo, 19/E, Roma 00198, Italia Codice Nuts: ITE43 Tel.: 06/854491 Fax: 06/85449288 Persona di contatto: Divisione Sourcing Sanita', Beni e Servizi - Dott.ssa Francesca Benedetta Patane' in qualita' di Responsabile del Procedimento Indirizzi internet: indirizzo principale: www.consip.it, www.acquistinretepa.it, www.sogei.it; indirizzo del profilo di committente: www.consip.it I.2) Appalto congiunto: L'appalto e' stato aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento dei servizi di assistenza sanitaria complementare per i dipendenti non dirigenti e per il nucleo familiare fiscalmente a carico di Sogei S.p.A. e Consip S.p.A.- ID 2458 II.1.2) Codice CPV principale: 66512000-2 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione l'appalto ha ad oggetto l'affidamento dei servizi di copertura assistenza sanitaria complementare per i dipendenti non dirigenti e per il nucleo familiare fiscalmente a carico di Sogei S.p.A. e di Consip S.p.A.- CIG: 8959804828. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: No. II.1.7) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 5.982.900,00 Valuta: Euro. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Vedi precedente punto II.1.1) II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: intero territorio nazionale; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi precedente punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio del minor prezzo; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: SI, come previsto negli atti di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: Si'. AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 10.05.2022 per Consip S.p.A., 23.05.2022 per Sogei S.p.A. V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 Numero di offerte ricevute da PMI: 0 Numero di offerte ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri dell'UE: 0 Numero di offerte ricevute dagli offerenti provenienti da Stati non membri dell'UE: 0 Numero di offerte pervenute per via elettronica: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: NO. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Denominazione ufficiale: MUTUA MBA Societa' di Mutuo Soccorso Societa' Cooperativa per Azioni Indirizzo postale: Via di Santa Cornelia n. 9 Citta': Formello (RM) Codice NUTS: ITI43 Codice postale: 00060 Paese: Italia E-mail (pec): bamutua@legalmail.it Il contraente e' una PMI: NO V.2.4) Informazione sul valore del contratto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 5.982.900,00. Valore totale del contratto d'appalto: Euro 4.295.722,20. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura si e' svolta attraverso un sistema telematico conforme al D.Lgs. n. 50/2016 e al D.Lgs. n. 82/2005. Il bando di gara e' stato pubblicato su GUUE n. S 226 del 22/11/2021 e GURI n. 136 del 24/11/2021. Non e' stato dichiarato ricorso al subappalto. Con riferimento al punto V.2.2) Informazioni sulle offerte si precisa che l'informazione in merito a "Numero di offerte ricevute da PMI" e' relativa al solo aggiudicatario in quanto nella presente procedura ha trovato applicazione l'art. 133, comma 8, del d.lgs. 18 aprile 2016. Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio - Roma, Via Flaminia, 18900196 Roma, Tel. 06 328721. VI.4.3) Procedure di ricorso: Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Avverso il presente avviso e' proponibile ricorso avanti il T.A.R. Lazio - Roma entro 30 giorni dalla data di pubblicazione sulla GURI. IV.4) Data di spedizione del presente avviso: 16/06/2022 L' amministratore delegato ing. Cristiano Cannarsa TX22BGA13166