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Esito di gara - Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi assicurativi per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per una durata di anni 2 (due), eventualmente rinnovabili SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Denominazione: A.S.L. Roma 2. Indirizzo: via M. Brighenti, 23 - Edificio B - 00159 Roma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Procedura aperta e telematica, ai sensi degli artt. 58 e 60 del D.lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi assicurativi per le esigenze della A.S.L. Roma 2, per una durata di anni 2 (due), eventualmente rinnovabili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI 43. CIG: Lotto 1 (9066119E10), Lotto 2 (90661718FB), Lotto 3 (9066174B74), Lotto 4 (9066182211) e Lotto 5 (906618655D). CPV principale: 66510000-8. Valore complessivo lordo a base d'asta: Euro €1.854.000,00. Di cui valore lordo a base d'asta per singolo lotto: Lotto 1 (€1.100.000,00), Lotto 2 (€400.000,00), Lotto 3 (€160.000,00), Lotto 4 (€44.000,00) e Lotto 5 (€150.000,00). Valore complessivo lordo, comprensivo del rinnovo: €3.708.000,00. Suddivisione in lotti: SI. Ammissibilita' di varianti: SI. Durata dell'appalto: 24 mesi. Opzioni: Rinnovo eventuale e proroga eventuale ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.lgs. 50/2016 nelle more dell'espletamento della nuova gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta e telematica. Pubblicazione del bando di gara: Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea 2022 OJS 030-075695 spedita in data 07/02/2022. Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 18 del 11/02/2022. Scadenza offerte: ore 12:00 del 21/03/2022. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: SI. Provvedimento di aggiudicazione: deliberazione 933 del 10/06/2022. Provvedimento di esecuzione in via d'urgenza: deliberazione 933 del 10/06/2022. Lotto 1: numero di offerte pervenute: 5. La gara e' stata aggiudicata a un raggruppamento di operatori economici: NO. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficia-le: AIG EUROPE S.A. RAPPRESENTANZA GENERALE PER L'ITALIA. Citta': Milano. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: NO. Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore biennale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 1.100.000,00. Valore di aggiudicazione: Euro 728.235,24. Lotto 2: numero di offerte pervenute: 2. La gara e' stata aggiudicata a un raggruppamento di operatori economici: NO. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Assibruni S.r.l. Agenzia Unipolsai Assicurazioni. Citta': Bologna. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: NO. Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore biennale inizialmente stimato del con-tratto d'appalto: Euro 400.000,00. Valore di aggiudicazione: Euro 295.170,80. Lotto 3: numero di offerte pervenute: 3. La gara e' stata aggiudicata a un raggruppamento di operatori economici: NO. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Lloyd's Insurance Company S.A. Citta': Milano. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: NO. Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore biennale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 160.000,00. Valore di aggiudicazione: Euro 107.206,14. Lotto 4: numero di offerte pervenute: 4. La gara e' stata aggiudicata a un raggruppamento di operatori economici: NO. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Societa' Cattolica di Assicurazione S.p.A. Citta': Verona. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: NO. Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore biennale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 44.000,00. Valore di aggiudicazione: Euro 29 460.70. Lotto 5: numero di offerte pervenute: 2, di cui una esclusa. La gara e' stata aggiudicata a un raggruppamento di operatori economici: NO. Nome e indirizzo del contraente: Denominazione ufficiale: Lloyd's Insurance Company S.A. Citta': Milano. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: NO. Informazione sul valore del contratto d'appalto: Valore biennale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 150.000,00. Valore di aggiudicazione: Euro 93.944,68. Spedizione in G.U.U.E. dell'avviso di aggiudicazione: 14/06/2022. Spedizione in G.U.U.E. dell'avviso di rettifica parziale: 17/06/2022. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Maria Luisa Mancini TX22BGA13240