CONSORZIO CEV
su mandato del Comune di Adria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2022)

 
Estratto bando di gara - Affidamento in concessione del  servizio  di
gestione, accertamento  e  riscossione  del  canone  patrimoniale  di
concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria e del  canone
di  concessione  per  l'occupazione  delle   aree   e   degli   spazi
appartenenti al demanio o al  patrimonio  indisponibile  destinate  a
mercati; servizio di accertamento, liquidazione,  riscossione  Cosap,
imposta pubblicita' e diritto pubbliche affissioni per le fattispecie
             fino al 31.12.2020 del Comune di Adria (RO) 
 

  SEZIONE I:  Amministrazione  aggiudicatrice:  Consorzio  CEV,  sede
legale in via Antonio Pacinotti 4/B, Verona, su mandato del Comune di
Adria che procedera' alla stipula contrattuale; RUP per  la  fase  di
affidamento dott.ssa Federica  Casella.  Il  Comune  di  Adria  opera
tramite il Consorzio CEV in  qualita'  di  Centrale  di  Committenza.
Documentazione       di        gara        disponibile        presso:
https://eprocurement.consorziocev.it,    https://www.consorziocev.it,
https://comune.adria.ro.it. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  concessione:  affidamento  del  servizio  di
gestione, accertamento e riscossione volontaria e coattiva del canone
patrimoniale   di   concessione,   autorizzazione    o    esposizione
pubblicitaria e del canone di  concessione  per  l'occupazione  delle
aree  e  degli  spazi  appartenenti  al  demanio  o   al   patrimonio
indisponibile  destinate  a  mercati;   servizio   di   accertamento,
liquidazione e  riscossione  coattiva  Cosap,  dell'Imposta  comunale
sulla pubblicita' e del diritto sulle  pubbliche  affissioni  per  le
fattispecie fino al 31.12.2020 del territorio comunale di Adria; CIG:
93064093A8 -  CPV  79940000-5.  Valore  massimo  complessivo  stimato
concessione: € 340.483,72 IVA  esclusa  (compresa  eventuale  proroga
tecnica), come  dettagliato  nella  documentazione  di  gara.  Durata
concessione:   5   anni.   Criterio   di   aggiudicazione:    offerta
economicamente piu' vantaggiosa. 
  SEZIONE IV: Procedura aperta ex art. 60 del D. Lgs. 50/2016  svolta
attraverso         il         sistema         telematico          CEV
https://eprocurement.consorziocev.it.  Termine  ricevimento  offerte:
ore 17:00 del 08/08/2022. Modalita' apertura offerte: ore  10:00  del
09/08/2022. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: si rimanda al disciplinare  e  alla
ulteriore documentazione di gara per i dettagli della procedura e  le
relative condizioni. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott.ssa Federica Casella 

 
TX22BFM14282
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.