UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.78 del 6-7-2022)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita'  dell'appalto  II.1.1)  Denominazione:  Fornitura  di
licenze (senza limiti temporali) del software AEOS per  il  controllo
accessi di Ateneo, compresa del servizio di manutenzione di tre  anni
- Numeri di riferimento gara: SGa 22_426 - G00365 - CIG 91925582D7  -
CUI F80012650158202200026 - II.1.2) Codici CPV: 48218000-9  Pacchetti
software per la gestione  di  licenze  -  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
forniture - II.1.4) Breve descrizione: fornitura  di  licenze  (senza
limiti temporali) del software  AEOS  per  il  controllo  accessi  di
Ateneo, compresa del servizio di manutenzione di tre anni  -  II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   Lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA
esclusa): € 217.000,00 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  criterio
del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, c.  9  bis,  del  D.lgs.  18
aprile 2016, n. 50 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  no
-  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi  dell'Unione  europea  -  II.2.14)  Informazioni  complementari
(tempi  di  consegna):  15  giorni  naturali  successivi  e  continui
decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale  di  avvio  della
fornitura. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs.  18  aprile  2016  n.  50  -
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica:  no  -
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU   S   2022/S
082-220310. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2)  Aggiudicazione  di  appalto   19/05/2022   V.2.1)   Data   di
conclusione del contratto d'appalto: 22/06/2022 - rep. n. 601/2022  -
V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute:  1  -
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no - V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  OMNISINT
S.R.L. - Via  Michelangelo  Buonarroti  1,  Cologno  Monzese  (MI)  -
C.F./P. I.V.A. 02454860129  -  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa): € 196.000,00 - V.2.5) Informazioni
sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento  e'  il  Dott.  Yuri  Benvenuto  Pasquinelli,  Dirigente
Responsabile della Direzione ICT; Responsabile del Procedimento nella
fase di gara e' la dott.ssa Fabrizia Morasso,  Responsabile  Delegato
di   Direzione   della   Direzione   Centrale   Acquisti;   Direttore
dell'Esecuzione e' la  Dott.ssa  Laura  Colombo  -  Responsabile  del
Settore  Sistemi  e  Infrastrutture  della  Direzione  ICT  -   VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39  02760531  -  VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di mediazione:  no  -  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di  impugnazione
- VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Settore Gare - via Festa del Perdono n.  7  Milano  -  20122  Milano,
Italia - VI. 5) Data di spedizione del  presente  avviso  alla  GUUE:
01/07/2022. 

     La responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX22BGA14210
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