Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it- URL: http://www.unimi.it - I.2) Appalto congiunto: no - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di licenze (senza limiti temporali) del software AEOS per il controllo accessi di Ateneo, compresa del servizio di manutenzione di tre anni - Numeri di riferimento gara: SGa 22_426 - G00365 - CIG 91925582D7 - CUI F80012650158202200026 - II.1.2) Codici CPV: 48218000-9 Pacchetti software per la gestione di licenze - II.1.3) Tipo di appalto: forniture - II.1.4) Breve descrizione: fornitura di licenze (senza limiti temporali) del software AEOS per il controllo accessi di Ateneo, compresa del servizio di manutenzione di tre anni - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Non suddiviso in Lotti, in considerazione della non frazionabilita' della prestazione connessa all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 217.000,00 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, c. 9 bis, del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea - II.2.14) Informazioni complementari (tempi di consegna): 15 giorni naturali successivi e continui decorrenti dalla data di sottoscrizione del verbale di avvio della fornitura. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: no - IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S 2022/S 082-220310. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO V.2) Aggiudicazione di appalto 19/05/2022 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 22/06/2022 - rep. n. 601/2022 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: OMNISINT S.R.L. - Via Michelangelo Buonarroti 1, Cologno Monzese (MI) - C.F./P. I.V.A. 02454860129 - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 196.000,00 - V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del procedimento e' il Dott. Yuri Benvenuto Pasquinelli, Dirigente Responsabile della Direzione ICT; Responsabile del Procedimento nella fase di gara e' la dott.ssa Fabrizia Morasso, Responsabile Delegato di Direzione della Direzione Centrale Acquisti; Direttore dell'Esecuzione e' la Dott.ssa Laura Colombo - Responsabile del Settore Sistemi e Infrastrutture della Direzione ICT - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano - 20122 Milano, Italia - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/07/2022. La responsabile delegata della Direzione Centrale Acquisti dott.ssa Fabrizia Morasso TX22BGA14210