COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.91 del 5-8-2022)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  5994  del
                             25/07/2022 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    38/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 17/2022  CIG  93454014DF  Affidamento  del
servizio Agenzia viaggi  relativa  ai  soggiorni  didattici  per  gli
studenti della scuola secondaria di II grado. Procedura aperta  sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2)  Codice  CPV  principale  6351000-7.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi.  II.1.5)  Valore  stimato  dell'appalto  €  542.000,00   IVA
esclusa, di cui € 497.000,00, IVA esclusa, non soggetto a ribasso  ed
€ 45.000,00, IVA esclusa, soggetto a  ribasso.  Oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6)  Divisione  in  lotti:  No  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 12 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per il rinnovo dei servizi come indicato  all'art.
3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale  si
riserva la facolta' di cui all'art. 106 c.  11  del  D.Lgs.  50/16  e
s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura: aperta.IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione
delle offerte 09/09/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6)
Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  dalla
propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse.
IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte:  12/09/2022  ore
10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e  sara'
tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 02/08/2022 

                              Il R.U.P. 
                            Sergio Lippi 
                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.