Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP F62E22000050005 - CIG 9332005624 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATARIO: C.U.C. Unione della Valle del Cedrino per conto del Comune di Irgoli, protocollo@pec.unionevalledelcedrino.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura per l'attivazione di un Partenariato Pubblico Privato per l'affidamento in concessione del servizio energia e gestione integrata degli impianti di illuminazione pubblica del Comune di Irgoli. Importo totale stimato: € 2.091.700,00. Canone annuo stimato: € 86.504,18 + iva. Durata della concessione: 20 anni SEZIONE IV: PROCEDURA: telematica aperta. Criterio di aggiudicazione: o.e.p.v. Termine ricezione offerte: 06/9/2022 ore 14:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Sopralluogo obbligatorio. Documenti su http://www.unionevalledelcedrino.it/index.php. INVIO GUUE: 02.08.2022. La responsabile della centrale di committenza ing. Nannina Spanu TX22BFF17109