Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di San Giorgio a Cremano - piazza Carlo di Borbone n. 10 Tel.: Centralino: +39 0815654111 - www.e-cremano.it - PEC: protocollo.generale@cremano.telecompost.it SEZIONE II OGGETTO: CIG: 93487310E1 - Servizio di gestione, controllo e vigilanza degli spazi di sosta oggetto della concessione; Servizio di rimozione deposito e custodia veicoli; Fornitura, posa, manutenzione ordinaria e straordinaria della segnaletica stradale; Servizio di gestione permessi zone a traffico limitato gia' istituite o di istituzione; Servizio di Pronta Reperibilita' H 0-24. Importo complessivo della concessione pari ad € 4.405.390,80 oltre I.V.A. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. La durata dell'affidamento e' di anni 6. SEZIONE IV PROCEDURA: aperta su: piattaforma.asmecomm.it. Termine ricezione offerte: 02/09/2022 Ore: 12:00. Apertura: 05/09/2022 Ore: 10:00. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.e-cremano.it INVIO ALLA GUUE: 02.08.2022. Il R.U.P. D'Amore Roberto TX22BFF17151