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Bando di gara - Servizio di gestione delle attivita' assistenziali, alberghiere ed amministrative presso le strutture residenziali dell'ASL Citta' di Torino Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo n. 29 - 10128 Torino - Italia - Persona di contatto: S.C. Acquisti - tel.: +39 115662315 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: +39 115662293 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto: - II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Servizio di gestione delle attivita' assistenziali, alberghiere ed amministrative presso le strutture residenziali dell'ASL Citta' di Torino - II.1.2) Codice CPV principale: 85110000 Servizi ospedalieri e affini - II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione: affidamento, in tre distinti lotti, del servizio di gestione delle attivita' assistenziali, alberghiere ed amministrative presso le strutture residenziali dell'ASL Citta' di Torino, per un periodo di 48 mesi - C.I.G. lotto 1 n. 92899927EA - C.I.G. lotto 2 n. 9290015AE4 - C.I.G. lotto 3 n. 9290034A92 - II.1.5) Valore totale stimato: valore IVA esclusa: euro 178.272.000,00 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3 - II.2.1) Denominazione: servizio di gestione di prestazioni sanitarie, assistenziali, alberghiere ed amministrative presso le strutture Spalato, Ballestrero e Gradisca (Lotto 1) - servizio di gestione di prestazioni sanitarie, assistenziali, alberghiere ed amministrative presso la struttura Botticelli (Lotto 2) - servizio di gestione di prestazioni sanitarie, assistenziali, alberghiere ed amministrative presso la struttura Valletta (Lotto 3) - II.2.2) Codice CPV supplementare 85110000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 - II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto 1 - servizio di gestione di prestazioni sanitarie, assistenziali, alberghiere ed amministrative presso le strutture Spalato, Ballestrero e Gradisca - CIG n. 92899927EA - lotto 2 - servizio di gestione di prestazioni sanitarie, assistenziali, alberghiere ed amministrative presso la struttura Botticelli - CIG n. 9290015AE4 - lotto 3 - servizio di gestione di prestazioni sanitarie, assistenziali, alberghiere ed amministrative presso la struttura Valletta - CIG n. 9290034A92 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6 Valore stimato IVA esclusa: lotto 1: euro 83.259.000,00; lotto 2: euro 26.460.000,00; lotto 3 euro 68.553.000,00 - II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 48 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: l'appalto e' eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi - II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si: descrizioni delle opzioni: rinnovo di 24 mesi - proroga di 12 mesi - estensione del 50% - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 27/09/2022 ora: 15,00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) - IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 29/09/2022 ora locale: 10,00. Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data e l'ora della seduta saranno pubblicate all'indirizzo internet www.ariaspa.it, nell'ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia - telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29/07/2022. Il direttore supplente S.C. Acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX22BFK17094