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Bando di gara - CIG 9421644A94 Amministrazione Aggiudicatrice: Provincia di Parma v.le Martiri della Liberta' 15 - 43123 Parma Pec protocollo@postacert.provincia.parma.it. I documenti di gara sono disponibili su https://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. Oggetto: Appalto dei lavori "SP72 PR Parma - Mezzani "via Burla" interventi di riqualificazione e messa in sicurezza 1° fase - CUP D67H19002280001 - CIG 9421644A94. Luogo di Esecuzione: provincia di Parma. Importo a base di gara € 2.275.875,49 di cui € 107.359,05 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Tempo di esecuzione 274 giorni. Condizioni di Partecipazione: Qualificazione SOA categoria prevalente OG3 classifica IV. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Per l'espletamento della gara ci si avvale del Sistema SATER. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14:00 del 02/11/2022; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal predetto termine. La prima seduta pubblica virtuale avra' luogo il 02/11/2022 ore 16:00. Organismo per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. Il responsabile P.O. della S.U.A. dott.ssa Giordana Pinardi TX22BFE21185