STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI PARMA
Sede: viale Martiri della Liberta' n.15 - 43123 Parma (PR), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 9421644A94 
 

  Amministrazione Aggiudicatrice: Provincia  di  Parma  v.le  Martiri
della      Liberta'      15       -       43123       Parma       Pec
protocollo@postacert.provincia.parma.it. I  documenti  di  gara  sono
disponibili su  https://intercenter.regione.emilia-romagna.it  e  sul
sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. 
  Oggetto: Appalto dei lavori "SP72 PR Parma -  Mezzani  "via  Burla"
interventi di riqualificazione e messa in sicurezza  1°  fase  -  CUP
D67H19002280001 - CIG 9421644A94. 
  Luogo di Esecuzione: provincia di Parma. Importo a base di  gara  €
2.275.875,49 di cui € 107.359,05 per oneri di sicurezza non  soggetti
a ribasso. Tempo di esecuzione 274 giorni. 
  Condizioni  di   Partecipazione:   Qualificazione   SOA   categoria
prevalente  OG3  classifica  IV.  Procedura:  Aperta.   Criterio   di
aggiudicazione offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo.  Per  l'espletamento
della gara ci si avvale del Sistema SATER. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: ore 14:00 del 02/11/2022;
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta  per  180  giorni  dal
predetto termine. La prima seduta pubblica virtuale  avra'  luogo  il
02/11/2022 ore 16:00. 
  Organismo per  le  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Emilia  Romagna
sezione di Parma p.le Santafiora 7 Parma.  Termini  di  presentazione
del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. 

                  Il responsabile P.O. della S.U.A. 
                      dott.ssa Giordana Pinardi 

 
TX22BFE21185
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.