AGSM AIM S.P.A.
Direzione Acquisti

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.114 del 30-9-2022)

 
                  Bando di gara - Settori Speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: AGSM
AIM S.p.a. - Direzione Acquisti -  Lungadige  Galtarossa  8  -  37133
Verona - tel. 0444/397145 - pec: acquisti@pec.agsmaim.it -  indirizzo
internet http://www.agsmaim.it. I.3) Comunicazione:  i  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: https://agsmaim.bravosolution.com. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: fornitura di contatori,
concentratori, moduli radio ed  antenne  -  CIG  9413766574.  II.1.2)
Codice cpv: 38552000-9 Contatori elettronici II.1.3) Tipo di appalto:
forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di: a)  Contatori  di
seconda generazione come previsto dalle delibere ARERA in termine  di
smart metering elettrico  tipo  monofase,  trifase  diretti,  trifase
semidiretti;  b)  Concentratori  per  sistema  di  telegestione  come
previsto dalle delibere ARERA in termine di smart metering elettrico;
c) Modulo 169 Mhz da installare sui concentratori di cui al punto b);
d) Antenne alto guadagno 169 Mhz da installare sui moduli 169 di  cui
al punto c). II.1.5) Valore totale stimato: Euro 3.046.405,69 +  IVA.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Verona e Vicenza.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: minor prezzo II.2.7) Durata in giorni: dalla data  di
aggiudicazione fino a febbraio 2026. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale:  -
Non trovarsi in alcuno dei motivi di esclusione dalle gare di appalto
cui all'art.80 del D.lgs. 50/2016; - Iscrizione  nel  Registro  della
C.C.I.A.A. per attivita' attinenti con la fornitura oggetto di  gara.
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: - Aver avuto un fatturato
minimo nel  triennio  2019-2021  pari  ad  almeno  Euro  5.000.000,00
(cinque milioni). III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Il
concorrente o i concorrenti riuniti dovranno dichiarare: - Aver  gia'
fornito, nel periodo 2019-2021, un numero di contatori pari almeno  a
30.000 GEMIS e 4.000 GETIS. III. 1.6) Cauzioni e garanzie  richieste:
Secondo quanto  indicato  nella  documentazione  di  gara  che  sara'
inviata alle imprese invitate. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  ristretta,  ai
sensi  dell'art.61  del  D.lgs.  50/2016.  IV.2.2)  Termine  per   il
ricevimento delle offerte: data  28/10/2022  ora  12:30,  a  pena  di
inammissibilita'. IV.2.4) Lingua offerte: italiano.  IV.2.6)  Periodo
minimo durata offerta: sei mesi. IV.2.7) Modalita' di apertura  delle
offerte: seduta telematica pubblica in videoconferenza attraverso  la
piattaforma Microsoft Teams. La data della seduta sara' comunicata ai
concorrenti utilizzando la Messaggistica del Portale di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
la  presente  procedura  e'  gestita  integralmente   con   modalita'
telematica, pertanto, verranno ammesse  solo  le  offerte  presentate
attraverso l'utilizzo del Portale Acquisti di AGSM AIM  al  quale  le
ditte interessate dovranno registrarsi al fine  di  partecipare  alla
gara.  La  Ditta  che  intende  partecipare  presentando  la  propria
offerta, dovra' collegarsi al link  https://agsmaim.bravosolution.com
e registrarsi, quindi ricercare nell'Area Negoziazioni il link  Bandi
e Avvisi Pubblicati, accedervi, selezionare  l'oggetto  del  presente
bando,  ricercare  la  sezione  Lotti  Pubblicati,  cliccare  l'icona
"partecipa" e successivamente il tasto "esprimi interesse". Eventuali
quesiti  sul  contenuto  del  bando,  da  inviarsi   tramite   l'area
messaggistica della Rfi  _131  saranno  pubblicati  con  le  relative
risposte nell'area Allegati. Non saranno valide offerte presentate in
forma cartacea, o a mezzo  pec  o  qualsivoglia  altra  modalita'  di
presentazione. Il sistema non permettera' l'invio di offerte dopo  la
scadenza dei termini di presentazione indicati nel bando  di  gara  e
nel portale stesso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di
ricorso: TAR Veneto - Venezia - Italia. VI.5) Data di spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 22/09/2022. 
  Vicenza, 22 settembre 2022 

                       Il direttore corporate 
                     dott. ing. Enrico De Santis 

 
TX22BFM21204
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.