CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNITA' MONTANA VALLO DI DIANO
per conto del Comune di Padula

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2022)

 
        Bando di gara - CIG 9488765895 - CUP C34H20001020001 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comunita' Montana Vallo di Diano, per conto del Comune di
Padula 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori  di  mitigazione  frana  e
distacco  di  parti  rocciose  nelle  localita'  "Torno"  e  "Costa".
Importo: € 525.342,18. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Aperta.   Termine   ricezione   offerte:
29/12/2022 ore 12:00. Apertura: 12/01/2023 ore 15:30. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI:     Documentazione     su:
http://www.montvaldiano.it/ e http://www.padula.sa.it. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                          ing. Paolo Di Zeo 

 
TX22BFF26301
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.