UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2022)

 
Avviso di  aggiudicazione  di  appalto  -  Servizi  zoologici  2022/S
                  215-618240 - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Universita' degli Studi di Trento C.F.  00340520220  Indirizzo
postale: Via Calepina 14, 38122 Trento Codice NUTS:  ITH20  -  Italia
E-mail: ateneo@pec.unitn.it Indirizzi Internet:  http://www.unitn.it.
I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizio  di  stabulazione  suddiviso  in  2
lotti. Gara telematica n.  105938.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
77400000 Servizi zoologici. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. 
  II.2.1)  Denominazione:  Servizio  di  stabulazione  CIMeC  -   CIG
90692749A8. Lotto n. 1. II.2.2) Codici  CPV  supplementari:  77400000
Servizi zoologici. II.2.3) Luogo di esecuzione.  Codice  NUTS:  ITH20
Rovereto. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di  qualita'  -
punteggio tecnico / Ponderazione: 85 -  Prezzo  -  Ponderazione:  15.
II.2.11) Opzioni: si'. 1) di rinnovo per n. 36 mesi 2) di  incremento
delle prestazioni contrattuali. Importo complessivo  €  1.268.400,00.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2.1)  Denominazione:  Servizio  di  stabulazione  DCIBIO  -  CIG
9070538CBD. Lotto n. 2. II.2.2) Codici  CPV  supplementari:  77400000
Servizi zoologici. II.2.3) Luogo di esecuzione.  Codice  NUTS:  ITH20
Povo di Trento. II. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  criterio  di
qualita'  -  punteggio  tecnico  /  Ponderazione:  85  -   Prezzo   -
Ponderazione: 15. II.2.11) Opzioni: si'. 1) di rinnovo per n. 36 mesi
2) di incremento delle prestazioni contrattuali. Importo  complessivo
€ 1.995.000,00. II.2.13) L'appalto e' connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'.  IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:  Numero
dell'avviso nella GU S: 2022/S 016-038222 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Lotto 1. Servizio di stabulazione CIMeC - CIG 90692749A8. Il  Lotto
e'  stato  aggiudicato:  no.  V.1)  Informazioni  relative  alla  non
aggiudicazione. Il lotto non e' aggiudicato  per  interruzione  della
procedura. 
  Lotto 2. Servizio di stabulazione DCIBIO - CIG 9070538CBD. Il Lotto
e' stato aggiudicato: si'. V.2.1) Data di conclusione  del  contratto
d'appalto: 28/10/2022. V.2.2) Numero di offerte pervenute: 3.  Numero
di offerte  ricevute  da  PMI:  2.  Numero  di  offerte  ricevute  da
offerenti provenienti da altri Stati membri  dell'UE:  0.  Numero  di
offerte ricevute dagli offerenti  provenienti  da  Stati  non  membri
dell'UE: 0. Numero di  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  3.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente.  Plaisant
s.r.l. Via Di Castel Romano, 100 - 00128  Roma  Italia  Codice  NUTS:
ITI43.  Il  contraente  e'  una  PMI:  no.   V.2.4)   Valore   totale
inizialmente stimato  del  contratto  d'appalto:  Euro  3.255.050,00.
Valore totale del contratto d'appalto: Euro 2.584.520,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina a contrarre n. 11_DG di
data 18.01.2022.  Determina  di  aggiudicazione  n.  240_DG  di  data
14.09.2022.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
ricorso: Tribunale Regionale di Giustizia Amministrativa  -  Sede  di
Trento - Italia. VI.4.3)  Informazioni  dettagliate  sui  termini  di
presentazione dei ricorsi: 30 giorni ai sensi degli artt. 119  e  120
del D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso  in
GUUE: 03/11/2022. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                        dott. Alex Pellacani 

 
TX22BGA26177
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.