S.E.A.B. SOCIETA' ECOLOGICA AREA BIELLESE S.P.A.
Sede: viale Roma, 14 - 13900 Biella (BI), Italia
R.E.A.: Biella 181199
Registro delle imprese: Biella 02132350022
Codice Fiscale: 02132350022
Partita IVA: 02132350022

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.2 del 4-1-2023)

 
Bando di gara  -  Servizio  di  spazzamento,  raccolta  differenziata
domiciliare e trasporto  della  frazione  cartacea,  frazione  verde,
ingombranti, vetro e lattine e imballaggi di plastica in comuni vari 
 

  Sezione  I:  Amministrazione   aggiudicatrice   S.E.A.B.   Societa'
Ecologica Area Biellese S.p.A. P.IVA 02132350022 - viale  Roma  14  -
13900 Biella (BI) - ITC13 Persona  di  contatto:  Eugenia  Cantignano
E-mail: info@seabiella.it - http://www.seabiella.it - I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  Le  offerte  o   le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://www.ariaspa.it/wps/
portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procurement/piattaforma-sintel -
Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice   SOCIETA'   A    TOTALE
PARTECIPAZIONE PUBBLICA - Principali settori di attivita': Ambiente 
  Sezione II: Oggetto Servizio di spazzamento, raccolta differenziata
domiciliare e trasporto  della  frazione  cartacea,  frazione  verde,
ingombranti, vetro e lattine e imballaggi di plastica in comuni  vari
- CIG: 955258742B - CPV principale 90511000 Servizi  di  raccolta  di
rifiuti - Servizio a favore di comuni vari  nel  territorio  biellese
per il periodo 01.04.2023 - 31.12.2024, con facolta' di  rinnovo  per
un ulteriore anno- Valore totale stimato, IVA esclusa: 5 785 053.91 €
- Lotto unico - CPV supplementare: 90610000 Servizi di pulizia  e  di
spazzamento delle strade - 90514000 Servizi di riciclo dei rifiuti  -
Luogo di  esecuzione:  ITC13  -  Biella;  Il  servizio  comprende  la
raccolta differenziata dei rifiuti, il servizio di spazzamento  e  la
gestione di stazioni di conferimento -  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara - Durata del contratto d'appalto: dal 01/04/2023 al
31/12/2024,  con  opzione  di  rinnovo  per  un  ulteriore  anno  per
l'importo massimo di € 2.103.655,97, gia' incluso nel  valore  totale
stimato  sopraindicato  -  Non  sono  autorizzate  varianti.  Opzione
prevista: facolta'  di  modifica  ampliativa  come  da  art.  16  del
capitolato, per un importo massimo di € 167.463,78, gia' incluso  nel
valore totale stimato sopraindicato 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  Condizioni  di  partecipazione:   iscrizione
all'Albo dei gestori ambientali e White List, come da  documentazione
di gara Capacita' professionale e tecnica indicata nei  documenti  di
gara. Il contratto d'appalto e'  limitato  a  laboratori  protetti  e
operatori economici il cui obiettivo  sia  l'integrazione  sociale  e
professionale delle persone disabili e svantaggiate. L'esecuzione del
contratto d'appalto avviene  nel  contesto  di  programmi  di  lavoro
protetti ai sensi dell'art. 112 D.Lgs. n. 50/2016 
  Sezione IV: Procedura Procedura aperta. L'appalto  e'  disciplinato
dall'APP. Termine per il ricevimento delle offerte:  13/02/2023  Ore:
12:00 Lingua utilizzabile: italiano. Periodo minimo durante il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura  delle
offerte: il 14/02/2023 alle ore 10:00 presso la sede  di  SEAB.  Alla
seduta pubblica puo' partecipare il legale rappresentante di  ciascun
concorrente  o  soggetto  munito  di  delega  dello  stesso,  con  le
modalita' indicate nella documentazione di gara. 
  Sezione VI: Altre Informazioni Si tratta di un appalto rinnovabile.
Il prossimo avviso sara'  pubblicato  entro  la  fine  del  contratto
principale - Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Piemonte,     Via     Confienza     10     10121     Torino     (TO)-
tarto-segrprotocolloamm@ga-cert.it;          +39          0115576411-
https://www.giustizia-amministrativa.it/tribunale-amministrativo-regi
onale-per-il-piemonte Termini di presentazione dei ricorsi: entro  30
giorni, ex art. 120 D.Lgs. 104/2010 
  Data di spedizione dell'avviso in GUCE: 29/12/2022 

                        Il direttore generale 
                    dott. Riccardo Maria Ravazzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.