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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Rai - Radiotelevisione italiana S.p.A.; Viale Mazzini, 14 - Roma; 00195; Codice NUTS: ITI43; E-mail: gestione.appalti@maggioli.it. Indirizzo principale: http://www.rai.it. Indirizzo del profilo di committente: https://www.portaleacquisti.rai.it/. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: l'affidamento della fornitura di arredi operativi quali sedute operative e direzionali per gli insediamenti della Rai e tecniche ergonomiche per studi e regie RF. II.1.2) Codice CPV principale: 39130000-2. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Fornitura, articolata in 3 lotti, di arredi operativi quali sedute operative e direzionali per gli insediamenti della Rai (Roma, Milano, Napoli e Torino) nonche' di sedute tecniche ergonomiche per studi e regie RF. LOTTO N.1. II.2.1) Denominazione: sedute operative e direzionali. II.2.2) Codice CPV aggiuntivi (supplementari): 39130000-2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura delle seguenti sedute: n. 985 sedute operative girevoli; n. 70 sedute operative fisse; n. 12 sedute direzionali girevoli di lavoro; n. 24 sedute direzionali girevoli visitatori; n. 24 sedute direzionali girevoli di servizio. II.2.14) Informazioni complementari CIG: 9364569ECB. LOTTO N.2. II.2.1) Denominazione: Sedute tecniche ergonomiche per studi RF. II.2.2) Codice CPV aggiuntivi (supplementari): 39130000-2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura dei seguenti sgabelli n. 80 sgabelli operativi girevoli con seduta e schienale imbottiti; n. 240 sgabelli monoscocca girevoli in legno con cuscini imbottiti. II.2.14) Informazioni complementari CIG: 9364571076. LOTTO N.3. II.2.1) Denominazione: Sedute tecniche ergonomiche per regie RF. II.2.2) Codice CPV aggiuntivi (supplementari): 39130000-2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura delle seguenti sedie n. 60 sedie monoscocca direzionale girevole con braccioli, n. 50 sedie operative girevoli da videoterminalista con braccioli. II.2.14) Informazioni complementari CIG: 9364572149. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura (Avviso di preinformazione o Bando di gara) Numero dell'avviso nella GU/S 2022/S 155-440957. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO LOTTO 1. Contratto d'appalto n. 1229800210. Data di aggiudicazione del contratto d'appalto: 30/11/2022. Numero offerte pervenute 4. Nome e indirizzo del contraente: Orlando & Co Srl.- VIA G. PASCOLI, 40, 73055 RACALE LE. Valore totale del contratto d'appalto: 138.567,00 €. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato? No LOTTO 2. Contratto d'appalto n. 1229800248. Data di aggiudicazione del contratto d'appalto: 12/12/2022. Numero offerte pervenute 3. Nome e indirizzo del contraente: Quinti sedute srl- via cassia, parco il granaio snc, 20, 52047 Marciana della Chiana, AR. Valore totale del contratto d'appalto: 70.400,00 €. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato? No LOTTO 3. Contratto d'appalto n.1229800241. Data di aggiudicazione del contratto d'appalto: 01/12/2022. Numero offerte pervenute: 4. Nome e indirizzo del contraente: UNISIT SRL - VIA DEL TIGLIO, 121, 56012 Calcinaia, PI. Valore totale del contratto d'appalto: 50.000 €. E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato? No SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: per il Lotto 1 aggiudicatario ORLANDO & CO S.r.l. per un importo di aggiudicazione pari ad 138.567 I.V.A. esclusa, non soggetto a ribasso, fino a concorrenza del quale potranno essere commissionate le varie tipologie di forniture oggetto dell'accordo quadro di tipo 2 applicando ai prezzi unitari di gara lo sconto offerto del 35,77%; per il lotto 2 aggiudicatario QUINTI SEDUTE S.r.l. per un importo di aggiudicazione pari ad 70.400 I.V.A. esclusa, non soggetto a ribasso, fino a concorrenza del quale potranno essere commissionate le varie tipologie di forniture oggetto dell'accordo quadro di tipo 2 applicando ai prezzi unitari di gara lo sconto offerto del 45,00%; per il lotto 3 aggiudicatario UNISIT S.r.l. per un importo di aggiudicazione pari ad 50.000 I.V.A. esclusa, non soggetto a ribasso, fino a concorrenza del quale potranno essere commissionate le varie tipologie di forniture oggetto dell'accordo quadro di tipo 2 applicando ai prezzi unitari di gara lo sconto offerto del 26,00%.Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR territorialmente competente ai sensi dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso in G.U.U.E.: 22/12/2022 Il direttore acquisti avv. Pierluigi Lax TX23BGA247