AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2023)

 
                   Bando di gara - CIG 950156182D 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)   Denominazione
ufficiale: Azienda Socio Sanitaria Territoriale  di  Crema  Indirizzo
postale: Largo Ugo  Dossena,  2  Citta':  CREMA  Codice  NUTS:  ITC4A
Cremona Codice postale: 26013  Paese:  Italia  Persona  di  contatto:
Pelzi  Enrica  E-mail:  e.pelzi@asst-crema.it  Tel.:  +39  0373280625
Indirizzi Internet: Indirizzo  principale:  https://www.asst-crema.it
Indirizzo  del  profilo  di   committente:   www.asst-crema.it   I.3)
Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto  presso:  www.asst-crema.it  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: www.ariaspa.it Le offerte o le domande di partecipazione
vanno   inviate   all'indirizzo   sopraindicato    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice Organismo  di  diritto  pubblico  I.5)
Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento in concessione  della
gestione del servizio bar e dei lavori accessori di ampliamento della
porzione  di  fabbricato  adibito  a  "bar"  dell'a.s.s.t.  di  Crema
Ospedale Maggiore di Crema. Importo:  €  466.200,00.  CPV  principale
55410000 Servizi di gestione bar.  Informazioni  relative  ai  lotti.
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. Luogo di esecuzione  Codice
NUTS:  ITC4A  Cremona  Luogo  principale  di   esecuzione:   Presidio
Ospedaliero "Ospedale Maggiore Di Crema" -  Largo  U.  Dossena  N.  -
Crema  (CR)  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Affidamento   in
concessione della gestione del servizio bar e dei lavori accessori di
ampliamento della porzione di fabbricato adibito a "bar" dell'ASST di
crema "ospedale maggiore di crema" - lotto unico - per un periodo  di
84 mesi (7 anni) - CIG 950156182D 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 84 Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11 Informazioni  relative
alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: si rimanda  alla
documentazione  di  gara  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale  o  nel  registro  commerciale
Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedi  documentazione  di
gara pubblicata sul sito: www.asst-crema.it e sul sito www.ariaspa.it
III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per
il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione  Data:
30/01/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.3) Data stimata  di  spedizione  ai
candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  30/01/2023  Ora
locale: 15:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.3)
Informazioni complementari: La procedura in  argomento  viene  svolta
tramite la  piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione
Lombardia denominata SinTel, come indicato nel disciplinare di  gara.
Il valore complessivo della procedura stimato  ai  fini  del  CIG  e'
commisurato tenendo contro di tutte le operazioni contrattuali di cui
alla documentazione di gara e pertanto risulta piu' alto del valore a
base d'asta VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso
Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione
di Brescia Citta': Brescia Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del
presente avviso alla G.U.U.E.: 21/12/2022. 

              Il direttore dell'U.O. gestione acquisti 
                        dott.ssa Rita Cantoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.