TERNA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.3 del 9-1-2023)

 
  Bando di gara - Settori speciali - Servizi - Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Terna SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma -  Italia
- Codice NUTS: IT - Telefono: +39  0683138111  -  Posta  elettronica:
maddalena.tessitore@terna.it   -   Indirizzo   Internet:    indirizzo
principale: www.terna.it -  Indirizzo  del  profilo  di  committente:
https://portaleacquisti.terna.it. I.3) comunicazione: I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: https://portaleacquisti.terna.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://portaleacquisti.terna.it.  Le  offerte  o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Oggetto II.1)  Entita'  dell'appalto;  II.1.1)
Denominazione:  Gara  40819  -  Servizio  di  assistenza  e  supporto
specialistico per rilievo aereo ed elaborazione dati. II.1.2)  Codice
CPV principale: 72310000 Servizi di trattamento dati. II.1.3) Tipo di
appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di assistenza e
supporto  specialistico  per  rilievo  aereo  ed  elaborazione  dati.
II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa,  967.518,00  EUR;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i  lotti.  Numero
massimo di lotti che possono essere aggiudicati a  un  offerente:  1.
L'amministrazione  aggiudicatrice   si   riserva   la   facolta'   di
aggiudicare i contratti  d'appalto  combinando  i  seguenti  lotti  o
gruppi di lotti: La Stazione appaltante si  riserva  la  facolta'  di
aggiudicare i Lotti, ancorche' non cumulabili, ad un unico  operatore
economico nell'ipotesi in cui la sua offerta  sia  l'unica  pervenuta
ovvero sia l'unica risultata idonea e conveniente. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 1 - Servizio di
assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione
dati Lotto  1  CIG  9553611134.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
72310000 Servizi di trattamento dati. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di
assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione
dati Lotto 1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:
399.996,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 2 - Servizio di
assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione
dati Lotto  2  CIG  9553612207.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
72310000 Servizi di trattamento dati. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di
assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione
dati Lotto 2. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:
299.997,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto n.: 3 - Servizio di
assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione
dati Lotto  3  CIG  95536132DA.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
72310000 Servizi di trattamento dati. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di
assistenza e supporto specialistico per rilievo aereo ed elaborazione
dati Lotto 3. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore,  IVA  esclusa:
267.525,00 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 18. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10)  Informazioni
sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione;   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di  acquisizione.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici:   si'.   IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
13/02/2023 - Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai
candidati  prescelti  degli  inviti  a   presentare   offerte   o   a
partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:   Italiano.   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 13/03/2023 -  Ora  locale:
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari:  VI.4)  Procedure  di   ricorso;   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia
189 - Roma 00196 Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/12/2022. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Mauro Scuttari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.