AUSL DELLA ROMAGNA - PIEVESESTINA DI CESENA (FC)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.4 del 11-1-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1)Denominazione:  AUSL
della Romagna- SEDE: V.le I Maggio, 280 -  47522  -  Pievesestina  Di
Cesena  (FC)  IT  -  Punti  di  contatto:  RUP  Letizia  Belli   tel.
0547/394971 Fax  0547-610948  -  Mail:  letizia.belli@auslromagna.it;
Internet Url profilo:  www.auslromagna.it;  Indirizzo  per  ulteriori
informazioni                     e                     documentazione
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it: punto  I.1);  indirizzi
internet     http://intercenter.regione.emilia-romagna.it:      punto
I.4-I.5); Autorita' regionale - Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO E TIPO DI APPALTO II.1.1) Fornitura di  colonne
digitali  per  broncoscopia.  CIG  9533589685;  II.1.2)  Codice   CPV
principale 33112000-8; II.1.3): Tipo di appalto:  fornitura;  II.1.5)
Valore  totale  stimato:  euro  5.167.500,00;  II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no;  II.2.1)
Denominazione: Colonne digitali per broncoscopia; II.2.2) Codici  CPV
Supplementari: 33112000-8; II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH58;  Luogo
principale di esecuzione: Tutti  gli  ambiti  territoriali  dell'Ausl
della  Romagna  (Forli',  Cesena,   Rimini   e   Ravenna);   II.2.4.)
Descrizione  dell'appalto:  Fornitura   di   colonne   digitali   per
broncoscopia per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara;
II.2.6) Valore  stimato:  euro  5.167.500,00  ;  II.2.7)  Durata  del
contratto:  60  mesi;  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: si
rimanda integralmente alla documentazione di gara; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contrato
d'appalto: Si veda documentazione di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte  06/02/2023  Ore:  13.00;
IV.2.4) Lingua: IT; IV.2.7) Modalita'  di  apertura;  06/02/2023  ore
14.00, si veda disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.) Procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna - Strada Maggiore, 80 - Bologna 40125  IT  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 27/12/2022. 

    Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi 
                        avv. Morris Montalti 

 
TX23BFK708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.