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Bando di gara - Fornitura in service di sistemi per procedure di agobiopsia mammaria vacuum-assisted (VABB) e relativo materiale di consumo per le esigenze dei Presidi ospedalieri della Asl Roma 2 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: A.S.L. Roma 2 - Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B - 00159 Roma (RM)Italia. Sede operativa: via Filippo Meda n. 35 Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'Acquisto e Contratti Telefono 06414136770, mail:procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet: www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica:http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/Azienda del SSN - Settore Salute. Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto Fornitura in service di sistemi per procedure di agobiopsia mammaria vacuum-assisted (VABB) e relativo materiale di consumo per le esigenze dei Presidi ospedalieri della Asl Roma 2, per la durata di anni due, eventualmente rinnovabile per un anno. Importo biennale stimato a base di gara € 775.000,00 iva esclusa. Lotti e cig e importo comprensivo eventuale quinto d'obbligo, rinnovo annuale e proroga tecnica del materiale consumabile: n. gara 8788046 lotto 1 cig:947966208F € 1.294.800,00 (Iva esclusa)- lotto 2 cig: 9479688602 € 216.450,00 (Iva esclusa). Valore totale stimato Valore IVA esclusa: € 1.511.250,00 comprensivo dell'eventuale rinnovo annuale proroga tecnica e piu' eventuale estensione contrattuale quinto d'obbligo del materiale consumabile. Informazioni relative ai lotti: gara composta da n. 2 lotti indivisibili. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI43 Luogo principale di esecuzione: magazzini farmaceutici della Asl Roma 2. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: si rinvia alla documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta - Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 23.02.2023 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Ore 12:00 del 02/03/2023 presso Asl Roma 2 - via Filippo Meda, 35. Sezione VI: Altre informazioni La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e' il giorno: 01/02/2023 ore 12:00 la data di scadenza della risposta ai chiarimenti e' il giorno 13/02/2023. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:09/01/2023. Il responsabile del procedimento Anna Carli TX23BFK808