Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9597769987- CUP J17H22000420004 SEZIONE I amministrazione aggiudicatrice: Comune di Castelfranco Emilia. SEZIONE II oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria strade anno 2022 SEZIONE III informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: importo a base di gara € 747.905,46 (di cui € 4.885,00 oneri di sicurezza non soggetti a ribasso). SEZIONE IV procedura Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Scadenza ricezione offerte ore 18:00 del 09/02/2023. Prima seduta pubblica virtuale 10/02/2023 - ore 9:00 presso Centrale Unica di Committenza. SEZIONE VI altre informazioni: per l'espletamento della presente gara la Centrale Unica di Committenza si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (Sater), accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ dov'e' reperibile la documentazione di gara. Ai fini della partecipazione e' indispensabile essere registrati a Sater, secondo le modalita' previste nelle guide per l'utilizzo della piattaforma, accessibili dal sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-s istema/guide/. Responsabile procedimento: il Responsabile della Centrale Unica di Committenza dott.ssa Monica Prandi. Il dirigente Patrizia Tagliazucchi TX23BFF1045