Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 959142564C SEZIONE I: DENOMINAZIONE: Comune di Civita Castellana (VT), comune.civitacastellana@legalmail.it. Informazioni: Ufficio Gare e Contratti - Tel.0761590248, uff.gareecontratti@comune.civitacastellana.vt.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio di Assistenza Domiciliare. Importo appalto: € 938.600,00 (contratto triennale con opzione di rinnovo). SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta Telematica. Criterio: O.E.P.V. Termine ricezione offerte: 06.02.2023 ore 12. Apertura: 06.02.2023 ore 13. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e documenti di gara disponibili su www.comune.civitacastellana.vt.it. Invio GUCE: 10.01.2023. Il dirigente dell'area dott. Marco Tomassetti TX23BFF1071