Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Variante in corso d'opera - Modifica contratto - CIG 8814048E7E SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: Centrale Unica di Committenza presso l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Manduria - Area 3 LL.PP. - via Fra' B. Margarito, 1 - Tel.: 099.9702238 - CF: 80009070733 - sito internet: http://www.comune.manduria.ta.it; PEC: protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it SEZIONE II OGGETTO: - Appalto integrato per l'affidamento della progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e della realizzazione dei lavori di riqualificazione e ristrutturazione dell'ex palazzo municipale da adibire a biblioteca e sala convegni (Delibera CIPE 57/2016) SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso: TAR Puglia -Sezione di Lecce, nei termini di cui al D.Lgs. n. 104 del 02.07.2010. AVVISO di avvenuta aggiudicazione presente appalto su GURI V serie speciale n. 137 del 26.11.2021 SEZIONE VII MODIFICHE: Determinazione n. reg. gen. 1045 del 23.11.2021 - Aggiudicatario: Geo.Ga Costruzioni s.r.l. P.iva 02768120731 importo di aggiudicazione € 3.342.589,98 oltre IVA e contributi previdenziali - MODIFICA CONTRATTUALE: Aggiudicatario: Geo.Ga Costruzioni s.r.l. P.iva 02768120731 nuovo importo contrattuale € 3.946.399,90 oltre IVA e contributi previdenziali. CIRCOSTANZE MODIFICA CONTRATTUALE - Ottemperanza a provvedimenti di autorita' od enti preposti alla tutela di interessi rilevanti. Il responsabile dell'area 3 - R.U.P. dott. ing. Claudio Ferretti TX23BFF1109