CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO
per conto del Comune di Manduria

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
   Variante in corso d'opera - Modifica contratto - CIG 8814048E7E 
 

  SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: Centrale Unica di Committenza  presso
l'Unione dei Comuni Montedoro per conto del Comune di Manduria - Area
3 LL.PP. - via Fra'  B.  Margarito,  1  -  Tel.:  099.9702238  -  CF:
80009070733 - sito internet:  http://www.comune.manduria.ta.it;  PEC:
protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it 
  SEZIONE II OGGETTO: - Appalto  integrato  per  l'affidamento  della
progettazione esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di
progettazione e della realizzazione dei lavori di riqualificazione  e
ristrutturazione dell'ex palazzo municipale da adibire a biblioteca e
sala convegni (Delibera CIPE 57/2016) 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo   Responsabile   delle
Procedure di Ricorso: TAR Puglia -Sezione di Lecce,  nei  termini  di
cui  al  D.Lgs.  n.  104   del   02.07.2010.   AVVISO   di   avvenuta
aggiudicazione presente appalto su GURI V serie speciale n.  137  del
26.11.2021 
  SEZIONE  VII  MODIFICHE:  Determinazione  n.  reg.  gen.  1045  del
23.11.2021  -  Aggiudicatario:  Geo.Ga   Costruzioni   s.r.l.   P.iva
02768120731 importo di aggiudicazione  €  3.342.589,98  oltre  IVA  e
contributi previdenziali - 
  MODIFICA CONTRATTUALE: Aggiudicatario:  Geo.Ga  Costruzioni  s.r.l.
P.iva 02768120731 nuovo importo contrattuale € 3.946.399,90 oltre IVA
e  contributi  previdenziali.  CIRCOSTANZE  MODIFICA  CONTRATTUALE  -
Ottemperanza a provvedimenti  di  autorita'  od  enti  preposti  alla
tutela di interessi rilevanti. 

                Il responsabile dell'area 3 - R.U.P. 
                     dott. ing. Claudio Ferretti 

 
TX23BFF1109
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.