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Bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Genova Stazione Unica Appaltante; Via Garibaldi 9 16124 Genova; tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it; RUP Ing. C.Senesi. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. TIPO DI APPALTO fornitura trasporto e scarico di terreno colturale, per conto di AMIU Genova S.p.A., LOTTO 1 importo a base di gara € 579.000,00, CIG: 9563008BD7; LOTTO 2 importo a base di gara € 579.000,00, CIG: 9563009CAA; LOTTO 3 importo a base di gara € 579.000,00, CIG: 9563011E50; CPV: 44112500-3; LUOGO DI ESECUZIONE Comune di Genova ITC33; ENTITA' DELL'APPALTO importo complessivo Euro 1.737.000,00 oltre IVA; DURATA 365 giorni; OPZIONI disposte al punto 3.2 del Disciplinare di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: CAUZIONI RICHIESTE provvisoria disposta nel disciplinare di gara da prestarsi ai sensi dell'art.93 del D.Lgs 50/2016, definitiva disposta nel Capitolato Speciale; CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE definite nel disciplinare di gara scaricabile dal sito appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/ SEZIONE IV: PROCEDURA. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE prezzo; INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO procedura aperta telematica mediante la piattaforma disponibile all'indirizzo web appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti/; TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE entro il 30/01/2023 ore 12:00; PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. presentazione procedure di ricorso TAR LIGURIA Via Fogliensi 2-4 - 16145 GENOVA tel. 0109897100 entro i termini di legge; bando conforme a quello inviato alla G.U.U.E. in data 11/01/2023. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX23BFF1139