AZIENDA SANITARIA LOCALE CASERTA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
                   Bando di gara - ANAC n. 8874887 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Sanitaria Locale Caserta - Via Unita' Italiana, 28
- 81100 - Caserta - Italia - Persona di contatto:  Dr.ssa  Marisa  Di
Sano     Tel.     0823/445226/445244-     E     -     mail:      PEC:
servizio.provveditorato@pec.aslcaserta.it  -   Codice   NUTS:   ITF31
Indirizzi          Internet:          indirizzo           principale:
https://www.aslcaserta.it/Pagine/HomePage.aspx; I.3) Comunicazione  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.aslcaserta.it/amministrazione-trasparente/Pagine/BandiDiG
araEContratti.aspx; Le offerte o le domande di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://www.soresa.it/Pagine/Bandi.aspx; I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.5)   principali
settori di attivita': salute; 
  SEZIONE  II  :  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Affidamento   in
convenzione del servizio di trasporto sanitario di emergenza  urgenza
118 dell'ASL di Caserta, incluse le postazioni di automedica; II.1.2)
Codice CPV principale: 85143000-3; II.1.3) Tipo di appalto:  SERVIZI;
ITF 31; II.1.5) Valore totale stimato: €  21.659.254,33  esente  IVA,
oltre oneri per  la  sicurezza  pari  ad  €  24.500,00  annuali,  con
eventuale  opzione  per  il  rinnovo  di  ulteriori  12  mesi  per  €
10.829.627,17; II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto
e' suddiviso in lotti: si: lotto 1 CIG 9573472703  €  5.714.770,37  /
lotto 2 CIG 9573512805 € 4.914.409,79 /  lotto  3  CIG  9573592A09  €
6.394.474,78 / lotto 4  CIG  957360766B  e  €  4.635.599,39;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Affidamento in  convenzione,  mediante  la
sola valutazione degli elementi qualitativi/progetto tecnico, secondo
i principi della Legge 241/1990, nonche' alle norme del D.Lgs 50/2016
ove  compatibili  ed  espressamente  richiamate  negli   atti   della
procedura;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24 con
eventuale opzione per il rinnovo di ulteriori 12 mesi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura
selettivo comparativa ai sensi dell'art. 57 D.Lgs. 117/2017;  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: Data: 01/03/2023 ora locale 16:00  ;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte);  IV.2.7)  Modalita'
di apertura delle offerte: data 06/03/2023 ora locale 10:00 -  Luogo:
presso la sede dell'ASL Caserta, sita in Caserta Via Unita'  Italiana
28, o mediante  la  modalita'  aggiuntiva  o  sostitutiva  della  Web
Conference collegandosi al link comunicato con almeno due  giorni  di
anticipo, per il tramite del Sistema, avra'  luogo  la  prima  seduta
pubblica     e     vi     potranno     partecipare      i      legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite di specifica delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  informazioni  complementari:
Per l'espletamento della corrente gara, la A.S.L. Caserta , ai  sensi
dell'art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement
SIAPS  (d'ora  in  poi  anche  "Sistema"),  raggiungibile  dal   Sito
www.soresa.it  nella  sezione:  "Accesso  all'area  riservata/Login";
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: GUUE 09/01/2023. 

          Il direttore del servizio provveditorato - R.U.P. 
                       dott.ssa Marisa Di Sano 

 
TX23BFK1015
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.