UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PAVIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.6 del 16-1-2023)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Pavia - Strada Nuova 65,  27100
Pavia - Italia - Telefono: 0382-984924 - e-mail: gare@unipv.it - Fax:
0382984931   -   codice   NUTS:   ITC48    -    indirizzo    Internet
https://unipv.ubuy.cineca.it/  -   I.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5  PRINCIPALI
SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE: Assistenza aule didattiche - CIG: 9437556595 - II.1.2)
CPV PRINCIPALE: 72611000 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizi - II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: Servizio  di  gestione  e  assistenza
delle aule  didattiche  informatiche  e  multimediali  -  II.1.6)  No
suddivisione in lotti - II.1.7) VALORE TOTALE FINALE: €  1.367.925,00
(al netto dell'IVA) - II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Pavia -
Codice NUTS: ITC48 - II.2.4)  DESCRIZIONE  DELL'APPALTO:  Affidamento
del  servizio  di  gestione  e  assistenza  delle   aule   didattiche
informatiche e multimediali dell'Universita', per un periodo  di  tre
anni, con eventuale opzione di rinnovo per  un  ulteriore  biennio  -
II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: criterio  di  qualita'  -  offerta
tecnica punti 70; prezzo punti 30  -  II.2.11  INFORMAZIONI  RELATIVE
ALLE OPZIONI: diritto di opzione  ex  art.35,  comma  4,  del  D.lgs.
n.50/2016  per  ulteriori   due   anni   alle   medesime   condizioni
contrattuali II.2.13) L'appalto non e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta  -
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP) - IV.2) INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  AMMINISTRATIVO  -  IV.2.1)
PUBBLICAZIONE  PRECEDENTE  RELATIVA  ALLA  STESSA  PROCEDURA:   bando
pubblicato sulla G.U.U.E. 2022/S 200-569057 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI  APPALTO  un  contratto  d'appalto  e'
stato aggiudicato - V.2) AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1)  DATA  DI
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO DI APPALTO:  20  dicembre  2022  -  V.2.2.)
Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte  pervenute:  una  -
L'appalto non e' stato aggiudicato a un raggruppamento  di  operatori
economici - V.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL CONTRAENTE.  BIBLOS  Societa'
Cooperativa Universitaria, con sede in Pescara, via del Circuito 71 -
ITF13 - Il contraente e' una PMI -  V.2.4)  INFORMAZIONI  SUL  VALORE
DELL'APPALTO: valore inizialmente stimato: € 1.432.400,00  (al  netto
dell'IVA) - valore del contratto € 1.367.925,00 (al netto dell'IVA) -
probabile subappalto 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
Responsabile Unico del Procedimento: dott.ssa Elena Caldirola - VI.4)
PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE
DI RICORSO - TAR Lombardia, Via Corridoni n.  39  -  20122  Milano  -
VI.4.3) PRESENTAZIONE  DI  RICORSI  -  INFORMAZIONI  DETTAGLIATE  SUI
TERMINI DI  PRESENTAZIONE  DI  RICORSI:  da  notificare,  a  pena  di
decadenza, entro 30 giorni  decorrenti  dalla  piena  conoscenza  del
provvedimento ritenuto lesivo. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL  PRESENTE
AVVISO ALLA GUUE: 10 gennaio 2023. 
  Pavia, 10 gennaio 2023 

 Area tecnica e sicurezza servizio gare e appalti - Il responsabile 
                      dott.ssa Sabrina Rognoni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.