AMAT PALERMO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2023)

 
             Bando di gara - Procedura aperta telematica 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE 
  I.1) Denominazione: AMAT Palermo SpA - Indirizzo: Via Roccazzo,  77
- 90135 Palermo - Punti  di  contatto:  tel.  091350241/350383;  sito
internet: www.amat.pa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: servizio di verifica dei titoli di viaggio  -  CIG
9585232FA9. 
  II.1.2) Tipo di appalto: servizio. Luogo: Palermo 
  II.1.3) Il bando riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione  dell'appalto:  verifica  dei  titoli  di
viaggio di supporto al personale Amat a bordo dei bus e dei tram. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti: 98341140-8 
  II.1.8) Divisione in lotti: no 
  II.1.9) Ammissibilita' varianti: no. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: €  2.800.000,00  oltre  IVA,
comprensivo di eventuale rinnovo di ulteriori 12 mesi. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 
  Durata dell'appalto in mesi: dodici piu' eventuale rinnovo di  mesi
dodici. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Forme di garanzie richieste:  garanzia  provvisoria  di  €
56.000,00. 
  III.1.2)  Modalita'  di  finanziamento  e   di   pagamento:   Fondi
aziendali. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: iscrizione al registro delle imprese;  fatturato  minimo
nell'ultimo triennio non inferiore ad € 1.400.000,00  oltre  IVA;  di
avere effettuato, negli ultimi 36 mesi servizi di verifica di  titoli
di viaggio per committenti esercenti servizio di  trasporto  pubblico
locale  nella  Comunita'  Europea  per  un  importo  complessivo  non
inferiore ad € 1.400.000,00 oltre IVA. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. 
  IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 20.02.2023 -  ore
13:00. 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. dalla data di  scadenza  presentazione
offerte. 
  IV.3.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  21.02.2023  -  ore
11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Data di spedizione bando alla GUUE: 10.01.2023. 

                            Il presidente 
                         avv. Michele Cimino 

 
TX23BFM1240
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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