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Esito di gara SIMOG 8220135 - Procedura aperta per affidamento in accordo quadro, per l'affidamento del servizio di cure domiciliari per i pazienti residenti nella ASL di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta, finalizzata alla conclusione di accordo quadro, per l'affidamento del servizio di cure domiciliari per i pazienti residenti nella ASL di Teramo SIMOG 8515632 - CIG 91761763FC II.1.2) Codice CPV principale 66518100 II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizio. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: La procedura aperta e' finalizzata affidamento del servizio di cure domiciliari della Azienda USL Teramo. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): EUR 5.742.757,25 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF12 Teramo. II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento del servi-zio di cure domiciliari della Azienda USL Teramo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Qualita'/prezzo. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: estensione di un quinto del valore della base d'asta e proroga tecnica di mesi sei. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'unione europea. No. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: GU S: 2021-OJS146-387772 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 24/10/2023. V.2.2) Informazioni sulle offerte: aggiudicatario R.T.I. Costituendo Solidarieta' e Vita (mandataria) - Filadelfia - Vivisol, Horizon Service (mandante) importo di aggiudicazione euro 5.742.757,25. Sezione VI: ALTRE INFORMAZINI.VI.3) Informazioni complementari: Il presente bando e' stato aggiudicato con deliberazione n. 1879 del 24.10.2022.. Il Rup e' la Dott.ssa Anna Di Gianvito VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: foro di Teramo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 01/12/2022. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX23BGA1156