AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.7 del 18-1-2023)

 
Esito di gara SIMOG 8220135 - Procedura  aperta  per  affidamento  in
accordo quadro, per l'affidamento del servizio  di  cure  domiciliari
            per i pazienti residenti nella ASL di Teramo 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.   1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420290  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it.  I.2)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale  o  locale.  1.3)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  II.1.1)  DENOMINAZIONE  CONFERITA  ALL'APPALTO
DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Procedura  aperta,  finalizzata
alla conclusione di accordo quadro, per l'affidamento del servizio di
cure domiciliari per i pazienti residenti nella ASL di  Teramo  SIMOG
8515632 - CIG  91761763FC  II.1.2)  Codice  CPV  principale  66518100
II.1.3)  TIPO  DI  APPALTO:  servizio.  II.1.4)   BREVE   DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: La procedura  aperta  e'  finalizzata  affidamento  del
servizio di  cure  domiciliari  della  Azienda  USL  Teramo.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no.  II.1.7)  Valore   totale   dell'appalto   (IVA   esclusa):   EUR
5.742.757,25 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS:  ITF12  Teramo.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento del servi-zio  di  cure
domiciliari  della   Azienda   USL   Teramo.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione. Qualita'/prezzo. II.2.11) Informazioni relative  alle
opzioni: estensione di un quinto  del  valore  della  base  d'asta  e
proroga tecnica di mesi sei. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi
dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'unione europea. No. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di  procedura  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: GU S: 2021-OJS146-387772 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO - V.2.1) Data  di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  24/10/2023.  V.2.2)  Informazioni   sulle
offerte:  aggiudicatario  R.T.I.  Costituendo  Solidarieta'  e   Vita
(mandataria) -  Filadelfia  -  Vivisol,  Horizon  Service  (mandante)
importo di aggiudicazione euro 5.742.757,25. 
  Sezione VI: ALTRE INFORMAZINI.VI.3) Informazioni complementari:  Il
presente bando e' stato aggiudicato con  deliberazione  n.  1879  del
24.10.2022.. Il Rup e' la Dott.ssa Anna Di Gianvito  VI.4)  Procedure
di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: foro di Teramo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso
alla GUUE: 01/12/2022. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX23BGA1156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.