A.R.N.A.S. G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - 09134 Cagliari (CA), Italia
Punti di contatto: Tel. 070/539253 - E-mail:
serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  in
service di kit diagnostici con metodiche di biologia  molecolare  per
la terapia dei pazienti con tumore della mammella e della prostata  e
valutazione  del  rischio  di  metastasi  a  distanza  del  carcinoma
mammario  ER+/HER2-,  e  del  carcinoma  prostatico,  mediante   test
molecolare prognostico in RT - PCR per la SC Anatomia Patologica  del
P.O. Businco per tre anni con eventuale  rinnovo  per  ulteriori  due
                       anni - Codici CIG vari 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari.  Persona  di  contatto:   Dott.   Davide   Massacci.   Tel.
070/539253.  Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi
internet: www.aobrotzu.it. I.3) Le offerte vanno inviate in  versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata per la fornitura in service  di  kit  diagnostici  con
metodiche di biologia molecolare per  la  terapia  dei  pazienti  con
tumore della mammella e della prostata e valutazione del  rischio  di
metastasi  a  distanza  del  carcinoma  mammario  ER+/HER2-,  e   del
carcinoma prostatico, mediante test molecolare prognostico  in  RT  -
PCR per la SC Anatomia Patologica del P.O. Businco per tre  anni  con
eventuale rinnovo per ulteriori due anni. Codici  CIG  vari.  II.1.2)
Codice CPV principale: 85110000. II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi.
II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Si  rimanda
al punto II.1.1. II.1.5) Valore  totale  stimato  €  3.375.000,00=Iva
esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti:  Questo  appalto  e'
suddiviso  in  lotti:  Si.  II.2.6)  Lotto  1  Valore,  IVA  esclusa:
2.775.000,00 EUR, Lotto 2 Valore, IVA esclusa: 600.000,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come  da  capitolato  di  gara.  III.1.2)   Capacita'   economica   e
finanziaria: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 24.02.2023 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 06.03.2023 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e  67,  della  Legge  23  dicembre  2005,  n.  266  e  della
deliberazione ANAC  n.  830/2021,  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara (Cig vari). La  ditta  dovra'
trasmettere il DGUE, il PASSOE, il  Patto  d'integrita',  il  modello
scheda dati per la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria.
Termine ultimo per le richieste chiarimenti:  03.02.2023  ore  12:00.
Responsabile  del  Procedimento  Dott.   Davide   Massacci.   VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di  aggiudicazione.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e  Servizi,  Piazzale  A.
Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 09.01.2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Davide Massacci 

 
TX23BFK1322
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.