AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0658704554 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#.          Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs  n.
50/2016 e ss.mm.ii., per il fabbisogno biennale  di  dispositivi  non
sterili di Anestesia e  Rianimazione  per  le  esigenze  dell'Azienda
Ospedaliera  San  Camillo-Forlanini  in  Roma.  II.1.2)  Codice   CPV
principale 33190000-8 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.4)
Breve descrizione: fabbisogno biennale di dispositivi non sterili  di
Anestesia  e  Rianimazione   II.1.5)valore   totale   stimato:   Euro
450.400,00 oltre IVA II.1.6) Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:
si. Le offerte vanno presentate per numero massimo  lotti  7  II.2.1)
Lotto 1 CIG: 9597336436  €  90.000,00;  Lotto  2  CIG:  9597344ACE  €
24.400,00; Lotto  3  CIG:  9597410148  €  180.000,00;  Lotto  4  CIG:
95974301C9 € 58.000,00; Lotto 5 CIG: 959745024A € 48.000,00; Lotto  6
CIG: 9597473544 € 34.000,00; Lotto 7  CIG:  9597497911  €  16.000,00;
II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITI43  2.5)  Criteri  di
aggiudicazione offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  e  criterio
minor prezzo, tutti i criteri sono indicati  solo  nei  documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: no II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione Data: 01/03/2023 Ora locale: 12:00  IV.2.4)
Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte  o  delle
domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6
(dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle  offerte  Data:  08/03/2023  Ora  locale:
11:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente all'indirizzo indicato all'art. 2.2  del  Disciplinare
di gara entro le  ore  12:00  del  10/02/2023.  Il  responsabile  del
procedimento  e'  il  dott.  Paolo   Farfusola.   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso,   delle   procedure   di
mediazione e Servizio presso il quale sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  (TAR)
del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del  presente  avviso:
12/01/2023. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
TX23BFK1578
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.