COMUNE DI FIRENZE
Direzione Gare, Appalti e Partecipate
Servizio amministrativo beni e servizi

Sede operativa: via de' Perfetti Ricasoli, 74 - 50127 Firenze (FI),
Italia
Codice Fiscale: 01307110484
Partita IVA: 01307110484

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
Esito di gara - Appalto per la fornitura  di  9  scuolabus  elettrici
cofinanziato con le risorse  previste  dal  finanziamento  PON  METRO
                    2014-2020 - Progetto FI6.1.2C 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Gare,
Appalti e Partecipate  -  Servizio  Amministrativo  Beni  e  Servizi.
Indirizzo postale: via de'  Perfetti  Ricasoli,  74,  Firenze  Codice
NUTS: ITI14 - codice postale: 50127 - Italia - Persona  di  contatto:
Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Giovanni Bonifazi - email:
giovanni.bonifazi@comune.fi.it   Tel.:   +39   0552625112   Indirizzi
Internet: Indirizzo  principale:  https://www.comune.fi.it  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti    I.4)    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione:  Appalto  per  la
fornitura di 9 scuolabus elettrici cofinanziato con  le  risorse  PON
METRO 2014-2020 - REACT-EU - Progetto FI_6.1.2c1 II.1.2)  Codice  CPV
principale: 34144910 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve
descrizione: Gara europea a procedura telematica aperta per l'appalto
della fornitura di 9 scuolabus elettrici cofinanziato  dalle  risorse
previste dal finanziamento PON METRO 2014-2020  -  Operazione  codice
locale progetto  FI6.1.2c  "Nuovi  trasporti  sostenibili  finanziato
nell'ambito della risposta dell'Unione  alla  pandemia  di  COVID-19"
Intervento  codice  locale  progetto   FI_6.1.2c1   "Bus   scolastici
sostenibili" - Ammissione al finanziamento con Prot. n. 149836  Fasc.
02.10 - 2017/1 - CUI F01307110484202200024 CUP  H19I21000130006,  nel
rispetto dei CAM per  l'acquisto,  leasing,  locazione,  noleggio  di
veicoli adibiti al trasporto su strada di cui al D.M. 17 giugno  2021
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto suddiviso  in  lotti:
si'.  II.1.7)   Valore   totale   dell'appalto   (IVA   esclusa):   €
1.180.000,00.  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Lotto  1:   Fornitura   2
scuolabus a 32 posti CIG 9466142B7D. Lotto 2: Fornitura 7 scuolabus a
9 posti  con  pedana  disabili  CIG  9466851495  II.2.2)  Codici  CPV
Supplementari: 34144910 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITI14 Comune di Firenze II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  si  veda
punto  II.1.4)  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   Criterio   di
qualita': offerta tecnica/Ponderazione: 70. Prezzo/Ponderazione:  30.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  opzioni:  no.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: si' Numero  o  riferimento  del  progetto:
Finanziamento  PON  METRO  2014-2020  -  Progetto   FI6.1.2C   "Nuovi
trasporti sostenibili" FI_6.1.2C1 "Bus scolastici sostenibili" 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1) Descrizione  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa  procedura:
Numero dell'avviso nella GU S: 2022/S 219-630730 
  Sezione V: Aggiudicazione di appalto 
  Lotto n.: 1 Denominazione: Fornitura 2 scuolabus  a  32  posti  CIG
9466142B7D Lotto n.: 2 Denominazione: Fornitura 7 scuolabus a 9 posti
con pedana disabili CIG 9466851495. Un contratto  d'appalto/lotto  e'
stato  aggiudicato:  no   V.1)   Informazioni   relative   alla   non
aggiudicazione: l'appalto non e' aggiudicato. Non  sono  pervenute  o
sono state tutte respinte le offerte o domande di partecipazione. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.3) Informazioni complementari: avvio esecuzione dei contratti in
via d'urgenza - efficacia aggiudicazione: 28/07/2021. VI.4) Procedure
di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:
T.A.R Toscana, via Ricasoli 40  -  50122  Firenze  Italia  Tel.:  +39
055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure
di ricorso: informazioni dettagliate termini  presentazione  ricorsi:
termini  previsti  dall'art.  120  D.Lgs.  104/2010  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 17/01/2023 

       La dirigente del Servizio Amministrativo Beni e Servizi 
                        Alessandra Battaglini 

 
TX23BGA1356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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