Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del fondo regionale Foncooper Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici 0000246017 Via dei Mille 21 Bologna 40121 Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Stefano Petrillo Tel. 051.5275844 - e-mail: stefano.petrillo@regione.emilia-romagna.it Indirizzo del profilo di committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione del fondo regionale Foncooper II.1.2) Codice CPV principale: 66122000-1 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione del fondo regionale Foncooper Sezione IV: Procedura IV.2.2) Proroga termine ricezione offerte a rettifica del bando di gara pubblicato nella GURI 5° Serie Speciale n. 150 del 23/12/2022 relativo alla procedura di cui al punto II.1.1. Sezione VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': Data: 24/01/2023 Ora locale: 16:00 leggi: Data: 13/02/2023 Ora locale: 16:00 Numero della sezione: IV.2.7 Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 26/01/2023 Ora locale: 10:00 leggi: Data: 15/02/2023 Ora locale: 10:00 VII.2) Altre informazioni complementari: sostituito il Disciplinare di gara pubblicato sul sito https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ nel quale e' stato modificato il par. 6.1, "Requisiti di idoneita'", lett. b); par. 6.3; par. 11; par. 18. Determina dirigenziale n. 22 del 13/01/2023 Data di invio alla GUUE: 13/01/2023 Il direttore dott. Adriano Leli TX23BHA1321