INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 20-1-2023)

 
Avviso  di  rettifica  bando  di  gara   -   Procedura   aperta   per
l'affidamento del servizio di gestione del fondo regionale Foncooper 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  Intercent-ER -  Agenzia  regionale  per  lo  sviluppo  dei  mercati
telematici 
  0000246017 Via dei Mille 21 Bologna 40121 Tel.  051.5273081  -  Fax
051.5273084;        Codice        NUTS:         ITH5;         e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it                            PEC:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona di contatto: Stefano Petrillo Tel.  051.5275844  -  e-mail:
stefano.petrillo@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo        del        profilo         di         committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di gestione del fondo regionale Foncooper 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66122000-1 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizio di gestione del fondo regionale
Foncooper 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.2.2) Proroga termine ricezione offerte a rettifica del bando  di
gara pubblicato nella GURI 5° Serie Speciale n.  150  del  23/12/2022
relativo alla procedura di cui al punto II.1.1. 
  Sezione VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere 
  VII.1.2) Testo da correggere  nell'avviso  originale  Numero  della
sezione: IV.2.2 
  Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande  di
partecipazione anziche': Data: 24/01/2023 Ora  locale:  16:00  leggi:
Data: 13/02/2023 Ora locale: 16:00 Numero della sezione: IV.2.7 
  Modalita' di apertura delle offerte anziche': Data: 26/01/2023  Ora
locale: 10:00 leggi: Data: 15/02/2023 Ora locale: 10:00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: sostituito il Disciplinare
di           gara           pubblicato            sul            sito
https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/  nel  quale  e'  stato
modificato il par. 6.1, "Requisiti di idoneita'", lett. b); par. 6.3;
par. 11; par. 18. 
  Determina dirigenziale n. 22 del 13/01/2023 
  Data di invio alla GUUE: 13/01/2023 

                            Il direttore 
                         dott. Adriano Leli 

 
TX23BHA1321
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.