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Bando di gara - CIG 9578384C84 Amministrazione aggiudicatrice: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Piacenza, per conto del Comune di Fiorenzuola d'Arda (PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza. Codice NUTS: ITH51 - Italia Tel. 05237951 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto sul sito della Provincia: www.provincia.pc.it, sezione "Stazione Unica Appaltante" - sottosezione "Bandi, Avvisi ed Esiti" e sulla piattaforma SATER Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna. Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale attivita' esercitata: Stazione Unica Appaltante. CPV principale: 92610000-0 - servizi di gestione di impianti sportivi. CPV secondario: 45212000-6 Lavori di costruzione di centri ricreativi, sportivi, culturali, alberghi e ristoranti. Codice NUTS del luogo per l'esecuzione del servizio: ITH51. Descrizione dell'appalto: project financing ai sensi dell'art. 183, comma 15 del D.lgs. n. 50/2016 per la gestione e riqualificazione degli impianti sportivi mediante contratto di disponibilita' ex art. 188 del D.lgs. n. 50/2016 avente ad oggetto la progettazione, il finanziamento e la realizzazione di opere di ampliamento, ristrutturazione e miglioramento, nonche' per la manutenzione pluriennale degli impianti sportivi denominati "campo 3 e campo 5", siti in zona sportiva Sud a Fiorenzuola d'Arda (PC). CUP: E12H22000900003. Valore totale stimato: € 2.124.794,00 (IVA esclusa). Durata prevista del contratto di disponibilita': 14 anni. Condizioni di partecipazione: criteri di ordine generale di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e di cui all'art. 53, comma 16-ter, del D.Lgs. 165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la CCIAA per attivita' inerenti l'oggetto dell'affidamento; per dettagli riguardanti i requisiti di partecipazione si rimanda al disciplinare. Tipo di procedura di aggiudicazione: procedura aperta. L'appalto non e' suddiviso in lotti. Criterio di aggiudicazione offerta: economicamente piu' vantaggiosa ex. art 95 co 2 D.Lgs 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 20/03/2023. Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. Periodo di tempo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 21/03/2023 alle ore 10:00. L'apertura delle offerte si effettuera' in seduta pubblica virtuale. Ai sensi dell'art. 1 comma 3 della Legge n. 55/2019, si procedera' all'esame delle offerte tecniche ed economiche prima della verifica della documentazione amministrativa (per dettagli si rimanda al Disciplinare). E' possibile assistere collegandosi da remoto alla piattaforma SATER, come da indicazioni del Disciplinare. E' richiesta la presentazione per via elettronica delle offerte tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia Romagna (SATER). E' richiesta la fatturazione elettronica. Organo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con sede in Parma; termini per la proposizione del ricorso: 30 giorni. L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Informazioni complementari: Si procedera' all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta valida e congrua. Si esclude la clausola compromissoria. Il disciplinare di gara costituisce parte integrante del presente bando. Il presente bando e' emanato in esecuzione della Determinazione a contrattare n. 1218 del 20/12/2022 del Comune di Fiorenzuola d'Arda (PC). La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Giuliana Cordani TX23BFE1727