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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi e punti di contatto: I.C.E. - Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane - Ufficio Patrimonio, Acquisti e Servizi Generali, Via Liszt 21 I-00144 ROMA - tel.: +39.0659929273; fax: +39.0689280344; posta elettronica: contratti.sg@ice.it; pec: contratti.sg@cert.ice.it; indirizzo internet: www.ice.gov.it; I.3) Comunicazione: IDocumenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://ice.amministrazionetrasparente.it/tabellaBandi e https://www.acquistinretepa.it sezione Altri Bandi. Ulteriori informazioni sono disponibili agli indirizzi sopraindicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://www.acquistinretepa.it sezione Altri Bandi. 1.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Fornitura in locazione delle strutture di allestimento, arredamento e grafica, nonche' dei servizi connessi, relativi alla partecipazione italiana nell'ambito della fiera GIFA di Dusseldorf 2023 (12-16 giugno) Dusseldorf - Germania II.1.2) tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto pubblico forniture; II.1.2) Codice CPV principale: 39154100 - PA01 - QA10; CPV supplementari: 39154000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.5) Valore stimato: euro 578.200,00 IVA esclusa; II.2.3) Luogo di esecuzione: Dusseldorf (Germania); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12/16 giugno 2023. Il contratto non e' soggetto a rinnovo; II.2.10) Sono autorizzate varianti: no; II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: L'appalto non e' connesso ad un progetto finanziato dall'Unione Europea. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'attivita' professionale: iscrizione alla CCIAA per l'oggetto principale della fornitura (allestimenti fieristici); III.1.2) Capacita' economico e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.2) Avviso di preinformazione: GU S: 2022/S 231-666803; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli AAP: L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 07/02/2023 ore 12:00; IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica telematica 08/02/2023 ora locale 10:00; Luogo: sito internet https://acquistinretepa.it sezione Altri Bandi. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI; VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Non si tratta di appalto rinnovabile: VI.2) Fatturazione elettronica: si; VI.3) Informazioni complementari: Delibera a contrarre: Dirigente Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente nr. 3964 del 29/11/2022. A pena di esclusione le offerte, unitamente alla documentazione indicata nel disciplinare di gara, dovranno pervenire, nei termini indicati al punto IV.2.2, all'indirizzo sito internet https://acquistinretepa.it sezione Altri Bandi. Altre informazioni in merito alla presentazione dell'offerta sono indicate nel disciplinare di gara. L'aggiudicazione avverra' anche in presenza di una sola offerta purche' giudicata valida e meritevole di accoglimento. Non e' consentita la cessione anche parziale del contratto. Non sono ammesse offerte in aumento. Nessun compenso verra' riconosciuto alle ditte concorrenti per effetto della presentazione dell'offerta. Informazioni sulla procedura possono essere inoltrate esclusivamente attraverso l'area "comunicazioni con i fornitori" su https://www.acquistinretepa.it/ - Sezione Altri bandi. Responsabile del Procedimento: Dr. Antonio Lucarelli. VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio - sez. Roma - Via Flaminia, 179, (IT) Roma - 00196 - tel. +3906328721 - fax +390632872310; VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' nazionale Anticorruzione - c/o Galleria Sciarra - Via M. Minghetti, 10 - (IT) Roma - 00187 - Tel. +3906367231 - Fax +390636723274; VI.4.3) Procedure di ricorso: Contro il presente provvedimento e' proponibile ricorso innanzi al TAR Lazio - Sezione di Roma entro 30 giorni dalla piena conoscenza. VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPUUE: 16/01/2023. Ufficio patrimonio, Acquisti e S.G. Il dirigente Lucio Fiorenza TX23BFG1845