AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2023)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#           Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  "Procedura  aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., per  la
fornitura di protesi mammarie, espansori  e  dispositivi  medici  per
microanastomosi per le necessita' dell'U.O.C. di Chirurgia Plastica e
Ricostruttiva  dell'Azienda  Ospedaliera   San   Camillo   Forlanini,
suddivisa in 10  Lotti".  II.1.2)  Codice  CPV  principale  33184400.
II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)   Breve   descrizione:
Fornitura di protesi mammarie, espansori  e  dispositivi  medici  per
microanastomosi. II.1.5) Valore  totale  stimato:  €  962.850,00  Iva
esclusa. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte
vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1  CIG  947844978D  €
148.500,00 - Lotto 2  CIG  9478459FCB  €  75.000,00  -  Lotto  3  CIG
9478498FFA € 111.750,00 - Lotto 4 CIG 94785212F9 € 112.500,00 - Lotto
5 CIG 94785288BE € 66.000,00 - Lotto 6 CIG 947961274A €  72.000,00  -
Lotto 7 CIG 9479637BEA €  162.000,00  -  Lotto  8  CIG  9479651779  €
135.000,00 - Lotto 9 CIG  9479658D3E  €  54.000,00  -  Lotto  10  CIG
94796896D5 € 26.100,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43
2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 36 Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione  delle  opzioni:  Art.
106 comma 12 del D.Lgs. 50/2016. II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo  quadro  con
diversi operatori IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 13/02/2023 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 14/02/2023 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore  12:00  del
01/02/2023. Il  responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 11/01/2023. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
TX23BFK1964
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.