AST ANCONA
Area dipartimentale acquisti

Sede operativa: via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN),
Italia
Codice Fiscale: 02938930423
Partita IVA: 02938930423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.10 del 25-1-2023)

 
   Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara n. 8740253 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 1) Indirizzo profilo  di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
SI   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma telematica"- PEC:  asur@emarche.it  I.4)  Amministrazione
aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  1.1)  Denominazione:  procedura
aperta, in modalita' telematica, condotta  da  ASUR  in  qualita'  di
Centrale di Committenza, per la fornitura di sistemi  di  prelievo  e
provette per la raccolta del campione ematico; sistemi  di  raccolta,
trasporto, conservazione e analisi per urine; contenitori secondari e
terziari per il trasporto dei campioni biologici  per  le  necessita'
degli  Enti  del  S.S.R.  Marche  -  Lotto  1:  CIG:   9424068AED   €
12.687.253,56, Lotto 2: CIG: 9424126ACA € 764.175,15, Lotto  3:  CIG:
9424191071 € 334.611,00. Tutti gli importi sono intesi al netto  IVA.
II.1.2) CPV: 33192500-7 II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture  II.1.5)
Valore totale stimato, IVA esclusa: € 13.786.039,71 II.1.6) L'appalto
e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa,  eccetto
il lotto n.2, da aggiudicarsi al minor prezzo II.2.7) Durata  Accordo
Quadro: 4 anni II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale
incremento del 50% per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1
lett a) del Codice, eventuale rinnovo ed eventuale  proroga  tecnica,
ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 1.1) Condizioni  di  partecipazione:  Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA  o  registro  equivalente.  III.1.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 1.1) Tipo  di  procedura:  procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di  accordi  quadro  con  un
unico operatore economico IV.1.8) L'appalto  rientra  nell'ambito  di
applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: 1° pubblicazione GURI V serie speciale n.118 del
10/10/2022  IV.2.2)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte
telematiche: 24/02/2023 -  ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione
delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria
offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 27/02/2023
- ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
Determina  rettifica  n.  942  del  29/12/2023.  VI.4.1)  VI.4.1)  E'
proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla  pubblicazione  del
bando  di  gara   VI.4.4)   Sono   disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale  Affari  Generali  e
Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 16/01/2023. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE. Il termine di scadenza della  presentazione
delle offerte telematiche e' stato prorogato al 24/02/2023 ore  13:00
anziche' 15/11/2022 ore 13.00.  L'apertura  delle  offerte  e'  stata
posticipata al 27/02/2023 ore 10:00 anziche' 16/11/2022 ore 10:00. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX23BHA1803
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.