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Bando di gara 6/2023 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Provincia di Lecco - Piazza Stazione, 4 - 23900 Lecco - Tel: 0341295303 - www.provincia.lecco.it - PEC: provincia.lecco@lc.legalmail.camcom.it - per conto del Comune di Merate. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento polizze assicurative - Periodo 01.07.2023 -30.06.2026. Importo: € 308.400. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: Data: 20/02/2023 Ora 09.00. Apertura: 20/02/2023 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione disponibile sulla piattaforma Sintel di ARIA S.p.A. Inviato alla GUUE il 18/01/2023. Il dirigente arch. Luca Gilardoni TX23BFE2131