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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ferrara - Servizio Organizzazione, Programmazione e Gestione del Personale SEZIONE II OGGETTO: Affidamento del servizio di somministrazione lavoro a tempo determinato - Conclusione di un accordo quadro con un unico operatore, presumibilmente dal 01/04/2023 al 01/04/2027 (CIG 95738238AA). Importo presunto a base gara di Euro € 4.656.000,00, oltre IVA. SEZIONE IV PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base al miglior rapporto qualita'/prezzo (art. 95 d.lgs 50/2016), secondo i criteri meglio precisati nel disciplinare di gara. Termine ultimo per la presentazione delle offerte: ore 12.00 del giorno 20/02/2023. La documentazione per partecipare alla procedura e' reperibile per via elettronica in accesso libero, gratuito ed integrale sul Portale Appalti del Comune di Ferrara all'indirizzo https://appalti.comune.fe.it/contratti. la documentazione dovra' essere inviata in versione elettronica attraverso il Portale Appalti, secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Apertura offerte il 22/02/2023. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Determina a contrarre n. 3148 del 28/12/2022. Il R.U.P. avv. Lucia Bergamini TX23BFF2073