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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Castiglione della Pescaia Strada Provinciale n. 3 del Padule km.19; Tel. 0564-927133; PEC: comune.castiglione.pescaia@legalmail.it. RUP: Dott.ssa Paola Tasselli; Gestore Sistema Telematico: i-Faber S.p.A. Divisione Pleiade. Tel. 02.86838415/38, infopleiade@i-faber.com. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Castiglione della Pescaia per la durata di cinque anni - Lotti n. 1 - CIG 96085087A2; Importo: € 131.121,95 + IVA, quale importo a base di gara soggetto a ribasso; Durata appalto: 5 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si vedano atti di gara su https://start.toscana.it. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta; Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 09/03/2023 ore 12:00. Lingua IT. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte: 10/03/2023 ore 10:00 presso Comune di Castiglione della Pescaia. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile del settore economico, finanziario e societa' partecipate dott.ssa Paola Tasselli TX23BFF2104