AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.11 del 27-1-2023)

 
Bando di gara - ID 21A170_5  Fornitura  di  sistemi  di  integrazione
audio e video per le  sale  operatorie  della  U.O.C.  Neurochirurgia
             dell'Azienda Ospedale - Universita' Padova 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  denominazione: Azienda Ospedale - Universita' Padova 
  indirizzo: Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA. Stato Italia. 
  punti di contatto:  U.O.C.  Provveditorato,  Economato  e  Gestione
della  Logistica  -  all'attenzione  Ufficio  Gare  -   Viale   della
Navigazione Interna, 38 - 35129 Padova - Tel. +39 049 8212814-4636  -
PEC: protocollo.aopd@pecveneto.it 
  Indirizzo   internet:   Amministrazione    aggiudicatrice    (URL):
www.aopd.veneto.it 
  Indirizzo cui inviare le domande di partecipazione o delle offerte:
www.ariaspa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  Procedura  aperta,  ai   sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, finalizzata alla  stipula  di  un
contratto per la fornitura e  posa  in  opera  di  n.  2  sistemi  di
integrazione  audio  e  video  per  le  sale  operatorie  della   UOC
Neurochirurgia dell'Azienda Ospedale-Universita' Padova. 
  Tipo di appalto: fornitura 
  Luogo di esecuzione: Padova 
  Valore totale stimato: L'importo complessivo comprensivo di opzioni
e' pari a € 458.000,00  I.V.A.  esclusa.  Offerte  in  ribasso,  pena
l'esclusione dalla gara,  sull'importo  posto  a  base  d'asta.  Sono
previsti oneri per la sicurezza legati al DUVRI pari a € 1.500,00. 
  Durata dell'appalto: 36 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al bando integrale e agli  atti  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Termine per il ricevimento delle offerte: 28/02/2023 ore 10:00.  La
data di apertura  offerte  sara'  comunicata  tramite  "Comunicazioni
Procedura" piattaforma SINTEL. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La presente procedura viene  svolta
tramite la piattaforma "SINTEL" come  indicato  nel  Disciplinare  di
Gara. N. Codice Identificativo Gara 8890424. 
  Tutta la documentazione ufficiale  e  gli  esiti  di  gara  saranno
disponibili  in  formato  elettronico  sul  profilo  del  committente
www.aopd.veneto.it (sezione  Avvisi  e  Bandi)  e  sulla  piattaforma
SINTEL www.ariaspa.it. 
  Il termine per la presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'
fissato entro il giorno 14/02/2023. L'amministrazione comunichera' la
risposta, ai sensi di legge, almeno sei giorni prima del  termine  di
ricezione delle offerte. Organismo responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto -  sezione  di
Venezia. 

Il direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e  Gestione  della
                              Logistica 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX23BFK2011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.