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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura triennale di materiale plastico da laboratorio - CIG 9616159172 - CIG 9616178120 - CIG 961618788B - CIG 961620141A - CIG 9616210B85 - CIG 961622256E - CIG 9616231CD9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Ragione sociale: Istituto Zooprofilattico Sperimentale della Lombardia e dell'Emilia-Romagna Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente sanitario di diritto pubblico Punti di contatto: RUP: dott. Davide Violato - referente della gara: dott.ssa Alessandra Apollaro- tel. 030.2290621 - email: acquisti@izsler.it - PEC: acquisti@cert.izsler.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: procedura aperta sopra soglia comunitaria per la fornitura triennale di materiale plastico da laboratorio Tipo di appalto: forniture - acquisto Luogo di esecuzione: sede di Brescia, via Bianchi, 9 Vocabolario comune per gli appalti: CPV principale: 19520000-7 Prodotti di plastica Divisione in lotti: si Entita' dell'appalto: base d'asta € 964.600,00 + Iva, di cui € 106.000,00 + Iva per il Lotto 1, € 110.000,00 + Iva per il Lotto 2, € 720.000,00 + Iva per il Lotto 3, € 3.300,00 + Iva per il Lotto 4, € 6.000,00 + Iva per il Lotto 5, € 800,00 + Iva per il Lotto 6, € 18.500,00 + Iva per il Lotto 7 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria ex art. 93 d.lgs. 50/2016 del 2% dell'importo a base d'asta, pari ad € 2.120,00 per il Lotto 1, € 2.200,00 per il Lotto2, € 14.400,00 per il Lotto 3, € 120,00 per il Lotto 5, € 370 per il Lotto 7; la cauzione definitiva in caso di aggiudicazione ai sensi dell'art. 103 D.Lgs 50/2016. Forma giuridica e situazione degli o.e.: si rinvia all'art. 6 del disciplinare di gara Requisiti di capacita' economica e tecnica richiesti: nessuno SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: aperta; la procedura, interamente telematica, verra' espletata sulla piattaforma Sintel di Regione Lombardia secondo timing di gara dettagliato nel disciplinare Criterio di aggiudicazione: minor prezzo Ricorso ad asta elettronica: no Informazioni di carattere amministrativo: numero di riferimento: 20/2023 - nessun'altra pubblicazione Termine ultimo di firma digitale dell'offerta: ore 13:00 del giorno 06/03/2023 Periodo minimo mantenimento offerta giorni: 180 Modalita' di apertura delle offerte e persone ammesse: si rinvia all'art. 7.4 del disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - provvedimento di indizione e approvazione atti di gara: determinazione dirigenziale n. 20 del 23/01/2023 - per qualsiasi chiarimento di carattere amministrativo o tecnico l'o.e. dovra' utilizzare l'apposita funzionalita' "Comunicazioni procedura", presente sulla piattaforma Sintel, nell'interfaccia "Dettaglio" della presente procedura. Il dirigente responsabile dott. Davide Violato TX23BFK2034