A.S.S.T. BRIANZA - VIMERCATE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.12 del 30-1-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) A.S.S.T. Brianza  -
Via SS. Cosma e Damiano, 10 - 20871 Vimercate (MB) IT - S.C. Gestione
Acquisti  (Provveditorato-Economato)  -  Tel.:   039/665.4024,   pec:
gare@pec.asst-brianza.it        -         Indirizzo         internet:
https://www.asst-brianza.it/web/  I.3)  I  documenti  di  gara   sono
disponibili per un  accesso  gratuito  illimitato  e  diretto  presso
https://www.asst-brianza.it/web   -   ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato  -  le  offerte  vanno
inviate          in          versione          elettronica          a
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandiconvenzioni/
bandi-di-gara/bandi-sulla-piattaforma-sintel     I.4)     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.5)
Principali settore di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta in forma
aggregata per l'affidamento del servizio di ritiro e trasporto valori
occorrente alla ASST Brianza in qualita'  di  capofila  e  alla  ASST
Garda  in  qualita'  di  mandante  II.1.2)  Codice  CPV   principale:
60161000-4 II.1.3) Tipo di Appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione
procedura aperta in forma aggregata per l'affidamento del servizio di
ritiro e trasporto valori occorrente alla ASST Brianza in qualita' di
capofila e alla ASST Garda in qualita' di mandante. Lotto n.  1  ASST
BRIANZA CIG 9614541A38, Lotto n. 2 ASST GARDA CIG 9614570229. II.1.5)
Valore stimato: € 279.096,00 iva esclusa lotto 1,  €  276.624,00  iva
esclusa lotto 2.  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: si. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITC4D lotto 1 ITC47 lotto 2 II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:
Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata  in  mesi:  72  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni
Opzioni: si' - Descrizione delle opzioni: vedi Disciplinare di  gara.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione Europea:  no  II.2.14)  Informazioni  complementari  CIG:
9614541A38 Lotto n. 1, CIG 9614570229 Lotto 2. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. indicazioni nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  27.02.2023  ore
14:00 IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte:
IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 28.02.2023 ore 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
1) la documentazione di  gara  (Disciplinare  e  documenti  allegati,
incluso il capitolato speciale d'appalto)  sono  pubblicati:  a)  sul
sito  internet  dell'ASST  Brianza   https://www.asst-brianza.it/web/
nella sezione "Bandi di Gara e Contratti -  Avvisi  bandi  e  inviti:
Servizi e  forniture  b)  sulla  piattaforma  telematica  di  Regione
Lombardia Sintel; 2) la procedura di gara e' gestita con  il  sistema
telematico    denominato     Sintel,     accessibile     dal     sito
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/  la  cui  descrizione  e   le
modalita' di utilizzo ai fini  della  presentazione  dell'offerta  e'
disponibile nei manuali tecnici consultabili sul predetto sito; 3) le
informazioni e i chiarimenti  possono  essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine ivi  prescritto.  I  chiarimenti  verranno  pubblicati  nella
sezione "Documentazione  di  Gara"  della  procedura  su  piattaforma
telematica Sintel; 4) le spese  di  pubblicazione  saranno  a  carico
dell'aggiudicatario,  ai  sensi  dell'art.  5  del  decreto  MIT  del
02.12.2016,  pubblicato  in  Gazzetta  Ufficiale   della   Repubblica
Italiana n. 20 del 25.01.2017;  5)  R.U.P.  Dott.ssa  Viviana  Sganga
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lombardia Corso Monforte  36  Milano.VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 24.01.2023 

    Il direttore S.C. gestione acquisti provveditorato-economato 
                       dott.ssa Viviana Sganga 

 
TX23BFK2370
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.